• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-Mark

Nuovo utente
Autore del topic
24 Dicembre 2009
27
9
Miglior risposta
0
salve giovani webmaster,
ho da poco resettato il pc a causa di un possibile virus che rallentava l'accensione del pc. allora avevo avira premium...°_°
Una volta resettato mi ha ridato i 90 giorni di Norton Internet security 2009 che non ritengo AFFIDABILE!!:soso:
vagando su Internet ho trovato due anti-virus: Ora sono ad un bivio

G data -che ha ottime qualità, infatti è considerati il migliore in assoluto!!:epilec:
voto:9
prestazioni:9,5
funzionalità:7,5
design:8

-3 kaspersky anti-virus 2010
voto:9
prestazioni:9
funzionalità:9,5
design:7,5


( ho visto nella top ten di PC WORLD)

ora sta a voi darmi un consiglio!:smile:
 
quella top ten non penso sia un ottimo riferimento.

ti consiglio moltissimo avast professional 5 ultima versione
 
Io ti consiglierei molto kaspersky anti-virus 2010 e perfetto
ps:sono tutti e due buoni quindi o quello o l altro è lo stesso ;)
 
Avira Premium Security Suite se lo puoi pigliare, oppure Avira Free + Comodo Firewall il tutto a costo zero.
Tra quei due meglio G-Data però sia questo che kaspersky sono antivir efficaci ma pesantucci per il pc.
 
Avira Premium Security Suite se lo puoi pigliare, oppure Avira Free + Comodo Firewall il tutto a costo zero.
Tra quei due meglio G-Data però sia questo che kaspersky sono antivir efficaci ma pesantucci per il pc.

si hai ragione ma ho 3 GB di Ram, 160 GB di hard disk e un altro esterno di altri 160 GB
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora tiro le somme
 
Ultima modifica:
ragazzi, ho tirato le somme... ecco i risultati:
1. G Data ****
2.Avast Professional 5 ***
2.Avira Antivir ***
2.Kaspesky ***
3.Avg 9 *

A quanto pare vince per pochissimo G data (perso di scegliere il Total Care) anche se dai vostri importantissimi consigli posso affermare che Avast , kaspesky e Avira (a pagamento) sono ambedue OTTIMI ! Grazie del vostro aiuto!
P.S.: se avete dei ripensamenti sulla vosta affermazione contattatemi così riformulerò la classifica tenendola sempre aggiornata!
 
Ultima modifica: