Info Consiglio Sistema Operativo Netbook

LeleMitiko

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2008
131
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho avuto problemi con il pc.. quindi ora sono costretto ad installare un nuovo sistema operativo.. volevo anche cambiare.. secondo voi per un netbook (portatili piccolini)
acer aspire one .. è più indicato windows xp o windows 7?
sono molto attirato da windows 7 però ho letto che pesa molto.. vorrei un consiglio da voi grazie a tutti :emoji_smiley:
 
Nono, assolutamente non pesa molto il win 7, l'unica cosa è che succhia un po di ram rispetto a windows xp. Per esempio io avevo 3024MB di RAM e adesso con Windows 7 ne ho 2700 e passa.
 
@LeleMitiko per i netbook puoi mettere windows 7 che non pesa molto. Pero' sarebbe piu' indicato mettere un sistema come ubuntu 10.10 netbook remix visto che sul netbook al massimo vedrai qualche sito e invierai posta... o sbaglio? :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@LeleMitiko per i netbook puoi mettere windows 7 che non pesa molto. Pero' sarebbe piu' indicato mettere un sistema come ubuntu 10.10 netbook remix visto che sul netbook al massimo vedrai qualche sito e invierai posta... o sbaglio? :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
@LeleMitiko per i netbook puoi mettere windows 7 che non pesa molto. Pero' sarebbe piu' indicato mettere un sistema come ubuntu 10.10 netbook remix visto che sul netbook al massimo vedrai qualche sito e invierai posta... o sbaglio? :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@LeleMitiko per i netbook puoi mettere windows 7 che non pesa molto. Pero' sarebbe piu' indicato mettere un sistema come ubuntu 10.10 netbook remix visto che sul netbook al massimo vedrai qualche sito e invierai posta... o sbaglio? :emoji_smiley:

[OT]Io ho il netbook per farci tutto XD sto su sciax, installo macchine virtuali, programmo, etc. XD
[/OT]

Comunque come detto da flash, metti ubuntu!
Ne windows, ne Max, ne niente
fanno tutti schifo!
Mettici ubuntu che succhia meno ram, ed è leggero!
Immagina che lo tengo sulla chiavetta.