Problema risolto Consiglio smartphone di fine anno!

TheGamerGab

Nuovo utente
Autore del topic
30 Novembre 2013
34
0
Miglior risposta
0
Ave. :vecchio:
Vorrei chiedervi un consiglio, come regalo per la promozione vorrei farmi regalare un cellulare coi controcazzi.
Ho cercato sul web ed ho trovato qualcosina, ve li metto in ordine come preferenza:

1) Samsung Galaxy Note 3
2) LG G2
3) LG Nexus 5
4) Iphone 5s

Se trovate di meglio deve essere NECESSARIAMENTE possibile comprarlo in un negozio fisico zona Roma, magari al Parco Leonardo.
Mi magio le mani vedendo le offerte su Amazon, ma la vita va così, i miei non si fidano.

Vorrei chiedervi un consiglio, come regalo per la promozione vorrei farmi regalare un cellulare coi controcazzi.
Ho cercato sul web ed ho trovato qualcosina, ve li metto in ordine come preferenza:

1) Samsung Galaxy Note 3
2) LG G2
3) LG Nexus 5
4) Iphone 5s

Se trovate di meglio deve essere NECESSARIAMENTE possibile comprarlo in un negozio fisico zona Roma, magari al Parco Leonardo.
Mi magio le mani vedendo le offerte su Amazon, ma la vita va così, i miei non si fidano.

Il note mi piace molto , ma potresti provare anche il nexus 5 che è un gran bel device ma se fossi in te prenderei l'htc one m8 , penso che sia uno tra i migliori in commercio.

1) Samsung Galaxy Note 3
2) LG G2
3) LG Nexus 5
4) Iphone 5s

Se vuoi comprarlo in un negozio fisico, inizia ad escludere il Nexus 5.

Ti consiglierei il G2, ma è stato annunciato da poco il 3.

Se vuoi comprarlo in un negozio fisico, inizia ad escludere il Nexus 5.

Ti consiglierei il G2, ma è stato annunciato da poco il 3.

Eh, lo so. Infatti escludo il Nexus 5, anche il G3, arriverà tardi.

Come ho detto prima penso di farmi un Note 3 Neo. A settembre esce il Note 4 ma a me non me ne frega na cepp, credo di farmi il Neo perchè costicchia meno ed è leggermente più piccolo del Note 3 senza Neo.

Che ne pensate?

Eh, lo so. Infatti escludo il Nexus 5, anche il G3, arriverà tardi.

Come ho detto prima penso di farmi un Note 3 Neo. A settembre esce il Note 4 ma a me non me ne frega na cepp, credo di farmi il Neo perchè costicchia meno ed è leggermente più piccolo del Note 3 senza Neo.

Che ne pensate?

E' solamente un parere, ma tendo a tenermi lontano dalla Touchwiz.

Vabè, se mi trovo male cambio launcher!

Ultima modifica:
Penso che lascierò tutto così com'è. Riguardo al M8 giá ho cercato in rete, ho visto e rivisto recensioni di ogni genere ma credo abbia solo gli speaker buoni.

Cambiando il launcher forse peggioreresti le cose in quanto la touchwiz resta "sotto", dovresti cambiare OS.

EDIT: ROM non OS, sorry.

Dove l'hai letto, su topolino.it?
La Touchwiz non ha problemi di nessun tipo, o vi riferite a smartphone vecchi oppure vi semplicemente vi fate abbindolare dalle numerose cazzate che vengono scritte in rete.
Fatto sta che può essere una cosa soggettiva, quindi come detto si cambia launcher e non si hanno problemi, la rom non c'entra nulla.

1) Samsung Galaxy Note 3
2) LG G2
3) LG Nexus 5
4) Iphone 5s

Dipende dal budget e dalle esigenze, in ordine potrebbe essere così:
1) iphone 5s
2) note 3/neo
3) nexus5
Il note 3 neo su techmania.it costa 300€, praticamente è come se fosse il tuo compleanno, un regalo.

La Touchwiz non ha problemi di nessun tipo, o vi riferite a smartphone vecchi oppure vi semplicemente vi fate abbindolare dalle numerose cazzate che vengono scritte in rete.
Fatto sta che può essere una cosa soggettiva, quindi come detto si cambia launcher e non si hanno problemi, la rom non c'entra nulla.
Topolino.it non lo frequento mai, comunque mi riferivo a quanto era stato detto fino a quel momento, io personalmente non ho detto che la Touchwiz ha problemi, ma se devo esprimere un mio pensiero resto dell'idea che comunque ce ne siano di migliori.

Il note 3 neo su techmania.it costa 300€, praticamente è come se fosse il tuo compleanno, un regalo.

Il regalo me lo fanno i miei, questo è il problema, fosse in me spenderei tutto in caxxate come il gear. :soso:

Quoto appieno, anche se c'è di meglio della touchwiz.

1) Samsung Galaxy Note 3
2) LG G2
3) LG Nexus 5
4) Iphone 5s

Nexus 5 , c'è l'ha mio zio ed è una bomba sia esteticamente che come funzionamento.

• Like
Reactions: 1 person
A fine anno uscirà l'iPhone 6 :emoji_slight_smile:
Dipende in che periodo punti di prenderlo, se fa fine ottobre in su sarà già in commercio..

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Nexus 5 , c'è l'ha mio zio ed è una bomba sia esteticamente che come funzionamento.

Eh lo so! Peccato che è difficile trovarlo al negozio fisico.

A fine anno uscirà l'iPhone 6 :emoji_slight_smile:
Dipende in che periodo punti di prenderlo, se fa fine ottobre in su sarà già in commercio..

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

E' arrivato l'Androidiano! :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Eh lo so! Peccato che è difficile trovarlo al negozio fisico.

E' arrivato l'Androidiano! :emoji_relieved:

Difficile trovarlo anche ad un prezzo decente! Molti negozi sparano cifre di 400€ per la 16gb.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro