Consiglio sul prossimo tatuaggio

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.382
86
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, premetto che ho gia un tatuaggio sul braccio-avambraccio destro e vorrei farmene un altro sul sinistro. Sapete consigliarmene uno di significativo?
 
Riferimento: Consiglio sul prossimo tatuaggio

Si ma così è inutile.
Tatuati un albero allora, se non dai spunti diventa troppo generico ed è impossibile consigliarti un soggetto.
 
Riferimento: Consiglio sul prossimo tatuaggio

Si ma così è inutile.
Tatuati un albero allora, se non dai spunti diventa troppo generico ed è impossibile consigliarti un soggetto.

Il tatuaggio che ho sul braccio destro e' un regalo ai miei genitori. Invece sul braccio sinistro vorrei fare qualcosa per la ragazza che amo.
 
Riferimento: Consiglio sul prossimo tatuaggio

Il tatuaggio che ho sul braccio destro e' un regalo ai miei genitori. Invece sul braccio sinistro vorrei fare qualcosa per la ragazza che amo.

Allora le vie sono diverse: Cosa le piace? Cosa vi ha fatti incontrare? Qualche simbolo in particolare che condividete? Ecc.
 
Riferimento: Consiglio sul prossimo tatuaggio

Allora le vie sono diverse: Cosa le piace? Cosa vi ha fatti incontrare? Qualche simbolo in particolare che condividete? Ecc.

Le piace la liberta', animali liberi come l'Aquila, il falco ecc.. L'ho conosciuta a scuola. Entrambi siamo ossessionati dallo sport, precisamente basket e calcio, ascoltiamo lo stesso tipo di musica (Rap).. che posso dire altro? :emoji_confused:
 
Riferimento: Consiglio sul prossimo tatuaggio

Pensato a un ramo che ti circonda il braccio e sopra vengono tatuate due aquile?
 
Riferimento: Consiglio sul prossimo tatuaggio

Pensato a un ramo che ti circonda il braccio e sopra vengono tatuate due aquile?

Quanto sei ingegnoso? :sisi:
Grazie, spero di ricevere altri consiglio cosi' da poter confrontarli.
 
Riferimento: Consiglio sul prossimo tatuaggio

Tramite un tatuaggio le puoi dedicare la frase di qualche canzone rap.
 
Riferimento: Consiglio sul prossimo tatuaggio

Tramite un tatuaggio le puoi dedicare la frase di qualche canzone rap.

I'mma give you the world
I'mma buy a diamond ring for you
I'mma sing for you
I'll do anything for you to see you smile

[Mockingbird - Eminem]

Come ti sembra?
 
Riferimento: Consiglio sul prossimo tatuaggio

I'mma give you the world
I'mma buy a diamond ring for you
I'mma sing for you
I'll do anything for you to see you smile

[Mockingbird - Eminem]

Come ti sembra?

Come citazione nulla da dire, molto bella.
Però devi contare anche lo spazio che hai disposizione per fartela tatuare, se pensi che ci entri ;)
 
Riferimento: Consiglio sul prossimo tatuaggio

Io credo che anche 'I'll do anything for you to see you smile' basti... :emoji_slight_smile:
Poi fai tu.
 
Riferimento: Consiglio sul prossimo tatuaggio

Come citazione nulla da dire, molto bella.
Però devi contare anche lo spazio che hai disposizione per fartela tatuare, se pensi che ci entri ;)

Io credo che anche 'I'll do anything for you to see you smile' basti... :emoji_slight_smile:
Poi fai tu.

Che dite ci metto pure una figura? Un qualcosa?
 
Riferimento: Consiglio sul prossimo tatuaggio

Un tatau sul braccio, dove gli animali hanno il loro significato (la tigre ovvero la forza ecc...)
 
Riferimento: Consiglio sul prossimo tatuaggio

@Toxine ti piacerebbe na cosa del genere?

0fxN8VR.png
 
Riferimento: Consiglio sul prossimo tatuaggio

@Toxine ti piacerebbe na cosa del genere?

0fxN8VR.png

E ovviamente ignazio si cimenta in un masterpiece creando il tutto su photoshop. Te devo paga' qualcosa mo?

Comunque per farlo buono il tatuaggio delle ali ci servirebbe troppo spazio, e sinceramente non c'ho tutto sto braccio abnorme e mega pompato..