• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Contenitore in cui inserire un titolo

M

miky887

Guest
Autore del topic
Salve mi potreste aiutare a creare un contenitore dove inserire il titolo, in html per favore.
Grazie. @DjGolem
 
Posta in assistenza tecnica.
Comunque dai più dettagli su come vorresti questo "contenitore".
Usa i <div>

esempio:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Potresti benissimo integrare il tutto con un file css esterno, creando un file "global.css" e nella parte html bisogna metterci questa stringa qui nell'head:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Salve mi potreste aiutare a creare un contenitore dove inserire il titolo, in html per favore.
Grazie. @DjGolem

Cosa intendi per contenitore? Un semplice riquadro con il titolo? Allora usa il codice fornitosi sopra.
Se la tua richiesta è un qualcosa di diverso, gentilmente fornisci come vorresti tale "box" in modo che possiamo costruirlo insieme
 
@ptm forse voleva dire provo con questo, chi lo sa xD o forse si era scordato che era un suo problema ed ha provato a risolverlo
 
Per buona norma (anche di indicizzazione della pagina - SEO -) bisognerebbe usare il tag <h1></h1> per i titoli, che poi eventualmente stilizzi con un CSS come questo:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Comunque dato che apparentemente ti sei dato una risposta da solo, io rinomino come problema risolto.