Controllo Cloni ripristinato - Cloni Vietati

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
lo staff ha deciso di ripristinare il controllo riguardante la creazione di cloni da parte dell'utenza. D'ora in poi tutti i cloni saranno bannati a vita e l'account originale sarà sanzionato dallo staff.
Per questo motivo è stato aggiornato il regolamento generale introducendo un sottoparagrafo:

_____________________________________________________________________
1.3 Account Cloni Vietati
Ogni utente all'interno del forum può usufruire soltanto di un account, che esso sia bannato o attualmente abilitato alla navigazione sul sito.
E' perciò vietato la creazione di uno o più account oltre a quello originale.
Nel caso in cui ciò si verifichi l'account clone verrà bannato a vita e l'account originale verrà avvertito/infrazionato per creazione di cloni.
L'infrazione per creazione di cloni equivale ad un ban di 15 giorni!
Si ricorda all'utenza di segnalare tramite l'apposito campo "Condivisione IP/PC" ulteriori account utilizzati da terzi tramite il medesimo computer o connessione internet (come fratelli, parenti e amici). Nel caso in cui il campo non sia stato compilato e veniste segnalati come cloni lo staff procederà al ban a vita dell'account clone (quello più recente).
_____________________________________________________________________

L'avvertimento per creazione di cloni sarà dato soltanto la prima volta, nel caso in cui si verifichi un medesimo precedente si procederà all'infrazione da 15 punti.



Inoltre lo staff ha deciso di darvi a disposizione 1 settimana da oggi per segnalare i vostri account cloni!
Se avete quindi creato dei cloni recentemente o in passato inviate un messaggio privato a @Aqui10 e @Ignazio96, segnalando i vostri account cloni in modo tale che essi provvedano a bannarli senza ripercussioni su di voi.
 
  • Like
Reactions: 13 people