Controllore Habbo Retroserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clementyno

Utente Attivo
Autore del topic
6 Agosto 2008
485
21
Miglior risposta
0
Purtroppo...tra i retroserver c'è una rivalità incredibile vista l'utenza, e spesso è una guerra a base di dos e altri script.
Vorrei che venisse addetto almeno un moderatore o qualcuno al fine di controllare i retro e di bannare tramite ip coloro che scriptano o utilizzano dos.
So che forse mi direte non ci possiamo fare niente ma mi sembra la cosa più giusta visto quello che fanno i meluxini(credo che abbiate capito chi siano).
 
clementyno lo sciax non centra niente con ciò che succede tra i retroserver al massimo se volete eleggete un controllore dotato di poteri in tutti i retro in grado di bannare i nabbi oppure se la questione è grave organizzate una mega bastardata al melux denunciatelo :emoji_alien:
 
Non ho capito, comunque non approvo...
Quoto con bond.
 
Di quello che succede sui retroserver non è affare del forum, è già tanto che è permesso spammare il proprio retro nella sezione...
 
Si...avete ragione...Non so come mai non ci ho pensato prima..Cmq sarebbe meglio per tutti(o almeno credo) se venisse scelto qualcuno...
 
Devi sapere che Sciax2 Svolge un attività nei limiti ospitando i link di tutti quei retro e che, se non fosse per l'utenza che attira, quella sezione sarebbe stata tolta ormai da tempo.

Ora dico io:
Perchè non organizzarvi tra voi e fare un bel retro insieme?
o magari vivere in pace?
Bhe molto piu' semplice, no?

Saluti.
 
Hanno risposto sopra..

Se volete continuare tale discussione per eleggere voi un controllore o non so che, fatelo in Disc. legale ai retro server, di certo lo Sciax2 Forum non può far nulla.

Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.