Domanda Conveniente o no?

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
611
57
Miglior risposta
0
Buona sera ragazzi, avevo intenzione di acquistare una televisione per la mia cameretta, quando mia madre mi porta un volantino di Trony (non so se è considerato spam se si scusate) , nel quale è presente una Televisione LG con le seguenti caratteristiche:
77650.jpg
Display:
- Dimensione dello schermo in pollici: 32
- Risoluzione: 1920x1080
- Retroilluminazione: LED
- Motion Compensation: 100 MCI

IN più acquistando questa televisione danno un Telefonino LG G2 mini a metà prezzo, in poche parole , telefono più televisione il tutto a 500euro.
Adesso a voi la parola , è un prezzo conveniente , è una televisione discreta?
Grazie in anticipo a tutti
 
Una TV a 32° la trovi facilmente a 300 euro ed il telefono non so quanto costi nè i suoi dettagli. ^^
 
Buona sera ragazzi, avevo intenzione di acquistare una televisione per la mia cameretta, quando mia madre mi porta un volantino di Trony (non so se è considerato spam se si scusate) , nel quale è presente una Televisione LG con le seguenti caratteristiche:
77650.jpg
Display:
- Dimensione dello schermo in pollici: 32
- Risoluzione: 1920x1080
- Retroilluminazione: LED
- Motion Compensation: 100 MCI

IN più acquistando questa televisione danno un Telefonino LG G2 mini a metà prezzo, in poche parole , telefono più televisione il tutto a 500euro.
Adesso a voi la parola , è un prezzo conveniente , è una televisione discreta?
Grazie in anticipo a tutti

no non conviene guarda tv
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e telefono
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
però la cosa conveniente e che li sei sul posto vedi tu alla fine su internet risparmi solo 50euro :emoji_slight_smile:
 
Assolutamente non conviene perchè se fai due conti paghi TV + Telefono al normalissimo prezzo (Il g2 mini per me vale anche meno di 200€).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Partendo dal presupposto che non ho mai comprato qualcosa su internet e credo che mai la comprerò. Dovreste fare un confronto con i negozi , non quelli online.
 
Non so fino ad ora credo di non essere riuscito a trovare di meglio. Potresti controllare tu, non vorrei marche strane.
 
Online spesso i prezzi sono sempre convenienti.
Affidandoti a store come Amazon, non hai nessun problema.
Le spedizioni sono velocissime e il giorno successivo lo ritrovi sotto casa ad aspettarti (Ordinando prima delle 16:30)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Preferirei comprarlo in un vero negozio così almeno se c'è qualcosa di difettoso lo sistemano/cambiano subito e non devo aspettare di spedirlo e rispedirlo , per poi risparmiare 20 euro.
 
Secondo me non ti conviene, poi fai tu, anche perchè preferisco le TV Samsung e altri telefoni..
 
E' una smart Tv? Hai il wi-fi? è full hd? è 3D? è ultrasottile? Se è così allora conviene,se non ha quei "requisiti",assolutamente no.