Conversazione col solito genio virtuale

-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
Non ho censurato perchè le ho girate, lo faccio dopo.
Non è una discussione a scopo flame, ma è per farvi capire quanto sia st****a la gente del web quali pellicori -.-

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
La Baby Mafia?

Magari ci troviamo un nano di 3 anni che bussa alla porta, l'apriamo, e non vediamo nessuno :emoji_relieved:

E poi magari ci spara dove solo un nano può arrivare.

Bella mafia °__°
 
Come osa insultare alessia che l'altro giorno ha perso la sua virginità >.<?(Scherzo alessioo xD)
Sisi,magari vengono a casa tua con la pistola ad acqua comprata alle bancarelle dai marocchini e ti sparano :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: Tipo quella della publicità di spider-man,Pistola ad acqua,e spara ragnatele woow!:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
 
Come osa insultare alessia che l'altro giorno ha perso la sua virginità >.<?(Scherzo alessioo xD)
Sisi,magari vengono a casa tua con la pistola ad acqua comprata alle bancarelle dai marocchini e ti sparano :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: Tipo quella della publicità di spider-man,Pistola ad acqua,e spara ragnatele woow!:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
Hey io ce l'ho cry xD
muhauaha ecco un altro episidio delle baby gang :emoji_relieved:

Eh si.. Be sappia solo che sguinzaglierò Chuck Norris :\
 
Sii evviva Chuck! :emoji_relieved:
Comunque se ci sono problemi... Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio :emoji_relieved: