Conviene aprire retro Hamachi?

Uploader

Moderatore GAMES
Autore del topic
Moderatore
20 Dicembre 2015
1.395
107
Miglior risposta
2
Salve, volevo aprire questa discussione da tempo, ora come ora conviene aprire retro Hamachi?
Visto che aprono 10 retroserver alla cavolo in una settimana, fatti bene ma con poca utenza

Volevo sentire la vostra opinione

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Hamachi è ormai deprecato.
Dipende anche dalla serietà del retro,ovvero magari lo vuoi fare con amici e allora va bene Hamachi,ma se devi fare un retro serio te lo sconsiglio.
Ormai i retro Hamachi non vengono presi in considerazione..
 
  • Like
Reactions: 1 person
No.
Basta vedere che la gente non si fila neanche i server di Minecraft con hamachi, immagina in un retro...
Ormai nel 2016 proporre hamachi è una bestemmia.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Hamachi non è mai stata una soluzione concreta per chi vuole portare avanti un progetto serio. Non avrai MAI più di 10/15 utenti online, questo è sicuro al 100%, sarebbe solo fatica sprecata aprire un retro con Hamachi.

Cordiali saluti.
 
Di certo un retro con su server LogMein Hamachi non sarebbe il top della "gamma" dei retro attualmente attivi, naturalmente basandoci anche sul fatto che ormai raramente qualcuno possiede ancora il programma sul proprio PC, certo ciò non significa che non puoi provarci, o usare Hamachi per fare prove "Beta" prima di decidere se acquistare un VPS (Virtual Private Server). Certo io ti sconsiglio di aprire su server Hamachi, perché raramente entrerebbe utenza, naturalmente se deciderai di voler aprire su VPS la situazione si differenzia, in tal caso la differenza di utenza si noterebbe dal tuo operato.
 
  • Like
Reactions: 1 person
@CentoottoAngelo Nono non devo aprire io, era solo una discussione che volevo aprire

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Amico mio dico... ma sei serio? Oggi aprono retroserver fixatissimi, aggiornatissimi che utilizzano i migliori emulatori codati dalle persone più esperte dell'ambito e lo stesso fanno fatica a superare i 15-30 on (vabè ma li è anche un problema di staff se avete capito di chi parlo), per qualcuno è difficile sorvolare i 150 on ed ha un server ottimo. FIGURATI un pò tu che mi nomini Hamachi, cioè ma come fai a nominarmelo?? xD