Domanda Conviene emigrare?

Shock09V

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Agosto 2012
690
42
Miglior risposta
0
Ormai in Italia si sa.. i retro server sono morti.

Aprono e chiudono dopo solo 5 giorni.

La domanda di oggi è: conviene emigrare? Ovvero sarebbe una buona idea aprire un retro server in altri stati come turchia o laddove sono rari questi progetti?

Sono curioso :emoji_relieved:
 
L'unico retroservista italiano che ha molti retro all'estero è Diesel ed ha fatto bene anche perché è inutile aprire retro in italia, al massimo ti farai 50-60 on. :emoji_slight_smile:
 
L'unico retroservista italiano che ha molti retro all'estero è Diesel ed ha fatto bene anche perché è inutile aprire retro in italia, al massimo ti farai 50-60 on. :emoji_slight_smile:

Non è proprio suo, collabora diciamo. Comunque concordo, però io sto aprendo un progetto e voglio tentarmela, sai come si dice, tentar non nuoce ;)

Se andasse male apro all'estero no problem. :emoji_slight_smile:
 
Non è proprio suo, collabora diciamo. Comunque concordo, però io sto aprendo un progetto e voglio tentarmela, sai come si dice, tentar non nuoce ;)

Se andasse male apro all'estero no problem. :emoji_slight_smile:

Si ma perdi molti soldi comprando protezioni, vps ecc.. :emoji_slight_smile:
 
Si ma perdi molti soldi comprando protezioni, vps ecc.. :emoji_slight_smile:

Secondo te io spendo soldi per un gioco che non è manco stabile? Nah, ho i miei amici che mi fanno da business, per andare all'estero basta che cambio il pack e assumo staff di quella lingua tutto qua :emoji_slight_smile:
 
Avvocato... avvocato... jeckoz mi ha fatto arrabbiare... mi ha fatto arrabbiare... conviene portare il retro nei paesi baltici... quì non c'è pane per i nostri denti... [cit]

per chi non la capisse:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[nota: non adatto ai minorenni]