Conviene Fare il Jailbreak su IOS6?

G

GrecoDeformato

Guest
Autore del topic
Ciao Ragazzi è da poco che ho preso un iphone 5,siccome ho visto che il jailbreak inserisca la possibilità di installare cydia...(ho già cercato guide su internet ma non vorrei rischiare)secondo voi è meglio fare il jailbreak o no? :emoji_smoking:
 
Si, il jailbreak potrebbe risultare utile da un lato, visto che ti apre completamente il tuo iPhone. Nel senso che puoi personalizzarlo a piú non posso. L'unico difetto è che influisce sulla velocità

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
 
Riferimento: Conviene Fare il Jailbreak su IOS6?

Un' altro problema è quello della perdita della garanzia, comunque anch'io ti consiglio di eseguire il jailbreak, sicuramente poi il dispositivo sarà più instabile ma con l'installazione di Cydia puoi eseguire moltissime operazioni in più.
 
Riferimento: Conviene Fare il Jailbreak su IOS6?

Ciao Ragazzi è da poco che ho preso un iphone 5,siccome ho visto che il jailbreak inserisca la possibilità di installare cydia...(ho già cercato guide su internet ma non vorrei rischiare)secondo voi è meglio fare il jailbreak o no? :emoji_smoking:

Con il jailbreak puoi utilizzare temi e modifiche varie alla grafica dell'OS.. Puoi scaricare giochi da internet e inserirli.. Offre molti pro e qualche contro..

Consiglio..!
 
Riferimento: Conviene Fare il Jailbreak su IOS6?

Ti consiglio il JB ...
Dai Pro ci sono la possibilità di cambiare tutto il tuo IPHONE , Scrivere e modificare tutto ciò che vuoi , come se lo stessi facendo tu.. Le scritte Sblocca , La linea Sim ( Wind , Vodafone , Tim... ) le icone e molto altro ...
Per la garanzia basta fare il backup prima di fare il Jb sul dispositivo ( con iTunes ) poi una volta che riscontri un problema basta riprestinarlo e il gioco è fatto :emoji_smiley:
i Contro si possono contare sulla mano :
Lieve calo della fluidità del dispositivo perché comunque sono dei pacchetti che vanno a prendere RAM ... Ma l'iphone è abbastanza veloce quindi un piccolo rallentamento non cambia molto ^^
Poi ripeto se non ti piace basta fare il riprestino D:! @GrecoDeformato
 
Riferimento: Conviene Fare il Jailbreak su IOS6?

@DaTaBaS3 Sbagli se fai il ripristino con ITunes rischi di bloccare il dispositivo! (dopo-JB)
 
Riferimento: Conviene Fare il Jailbreak su IOS6?

@Ultra AleX io ho provato già .. Però con Ipod ... Ho fatto i JB e riprestino D: Non c'è ne traccia del Jb e ne di nulla ... Perché ho fatto il riprestino e lho riportato all' Apple Store .. Loro non si sono accorti di nulla ;D