Problema Convincere i genitori a truccare AEROX

markus1909

Utente Medio
Autore del topic
17 Aprile 2009
130
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho appena comprato un aerox solo che ho un problema mio padre non vuole che melo trucco io vorrei solo mettere una giannelli smyle come marmitta in modo che senza strozzatori gia fà 90 km/h... Mia madre vuole ma mio padre no vuole solo che mi levo i fermi...

Come faccio

Help meee

M.
 
Riferimento: Convincere i genitori a truccare AEROX

Salve ragazzi ho appena comprato un aerox solo che ho un problema mio padre non vuole che melo trucco io vorrei solo mettere una giannelli smyle come marmitta in modo che senza strozzatori gia fà 90 km/h... Mia madre vuole ma mio padre no vuole solo che mi levo i fermi...

Come faccio

Help meee

M.
Lo sai che per il solito fatto del "motorino truccato" l'amico di mio fratello apposto delle ossa delle gambe ha delle belle ossa di ferro?
Lo fanno per il tuo bene,se c'è un motivo che va a 90 km/h non alzano la potenza,poi la multa se ti beccano col motorino truccato la paghi tu,un'altro contro perché non va mai truccato.
Abbasso i motorini,W i Quad.

 
Riferimento: Convincere i genitori a truccare AEROX

Lo sai che per il solito fatto del "motorino truccato" l'amico di mio fratello apposto delle ossa delle gambe ha delle belle ossa di ferro?
Lo fanno per il tuo bene,se c'è un motivo che va a 90 km/h non alzano la potenza,poi la multa se ti beccano col motorino truccato la paghi tu,un'altro contro perché non va mai truccato.
Abbasso i motorini,W i Quad.


Guarda la so la solita storia ecc ecc ma non ho chiesto se l'amico di tuo fratello si è rotto le ossa ma come convincere i miei a farmelo truccare...

M.
 
Riferimento: Convincere i genitori a truccare AEROX

Ma perchè dovete per forza spingere dei miseri 50 a velocità che non appartengono alla loro costruzione? Tientelo e quando sarà ora ti compri un 125! Non dico che tu debba andare ai 45 però ricordati che è pur sempre un 50! I fermi li toglierai, li convincerai quando sarà ora.
 
Riferimento: Convincere i genitori a truccare AEROX

"truccare" non vuol dire mettere una marmitta e basta, e poi, fidati, con quella "merda" di marmitta i 90 li sogni :emoji_relieved:
 
Riferimento: Convincere i genitori a truccare AEROX

Ma infatti io non voglio fare chissà che io voglio toccare solo i 90 per quanto riguarda quella merda di marmitta che dici tu almeno è una marmitta omolagata e posso tranquillamente camminare strada strada senza avere problemi... Stai tranquillo che se potrei (anche economicamente) metterei una marmitta a gomito...
 
Riferimento: Convincere i genitori a truccare AEROX

Ma infatti io non voglio fare chissà che io voglio toccare solo i 90 per quanto riguarda quella merda di marmitta che dici tu almeno è una marmitta omolagata e posso tranquillamente camminare strada strada senza avere problemi... Stai tranquillo che se potrei (anche economicamente) metterei una marmitta a gomito...
Un silenziatore non ti porta ai 90 da solo :emoji_relieved:

Comunque c'è poco da fare, mai mettersi contro il padre.
 
Riferimento: Convincere i genitori a truccare AEROX

Ma infatti io non voglio fare chissà che io voglio toccare solo i 90 per quanto riguarda quella merda di marmitta che dici tu almeno è una marmitta omolagata e posso tranquillamente camminare strada strada senza avere problemi... Stai tranquillo che se potrei (anche economicamente) metterei una marmitta a gomito...

Guarda, se fossi in te metterei un arrow o una giannelli reverse, ecco 2 foto, costao sui 120, vanno molto meglio di quella che hai detto tu

imgres


imgres
 
Riferimento: Convincere i genitori a truccare AEROX

Non c'è niente da convincere, se tuo padre dice di NO è perchè ti rompi le ossa i KM che ti fa vanno già bene saranno 60-70.
I 90 KM/H in città non servono a nulla.​
 
Riferimento: Convincere i genitori a truccare AEROX

Non c'è niente da convincere, se tuo padre dice di NO è perchè ti rompi le ossa i KM che ti fa vanno già bene saranno 60-70.
I 90 KM/H in città non servono a nulla.​
Giusto.

70 è già una velocità giusta per un 50cc che comunque gira solo in città.
 
Riferimento: Convincere i genitori a truccare AEROX

Se levi i fermi fai già gli 85. (Ho un aerox)
Poi se metti una marmitta vai a 90, ma alla fine l'unica differenza è il rumore.

Prova a convincerlo dicendo che tutti ce l'hanno, la polizia non dice niente etc...
A un mio amico l'hanno fermato che aveva dentro 1000 euro di modifiche, cosa gli hanno detto? Un cazzo.
Poi dipende sempre dallo sbirro.
 
Riferimento: Convincere i genitori a truccare AEROX

ma comprati na toyota supra e li si che ti diverti a "truccare"
 
Riferimento: Convincere i genitori a truccare AEROX

ma comprati na toyota supra e li si che ti diverti a "truccare"

Certo 14 anni mi prendo la supra... Comunque grazie a tutti fortunatamente sono riuscito a convincerlo su mettere qualcosa (non esarerando)... mi ha anche dato il permesso di mettere una marmitta a gomito... Quindi o metto quella che dice frizz la giannelli reverse oppure una arrow non so... Frizz ti volevo fare un altra domanda se metto per esempio una giannelli reverse c'è bisogno che cambio qualche altra cosa o mi basta solamente cambiare la marmitta??