Problema risolto Convincete i miei a prendere questo notebook pls!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tim

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Maggio 2007
516
57
Miglior risposta
0
Salve,
allora io avevo già aperto una discussione chiedendo quale portatile sia il migliore da prendere, ma qui in Svizzera non li ho trovati e cercando ancora ho trovato questo hp.
Il problema è che ne sono rimasti 5 (erano 8 30 min fa) da vendere altrimenti devo aspettare dalle 2 settimane in poi... e devo convincere i miei che vale la pena prenderlo adesso.

Il portatile è questo: Ordinateur portable multimédia HP Pavilion dv7-1080ez

Sito web hp con specifiche tecniche:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(è in francese perchè il sito dell'hp svizzero c'è solo in francese e tedesco...)


Prezzo: CHF 1'999.00 // 1'315.72 €

Specifiche veloci:
Processore: Processeur Intel® Core™ 2 Duo T9400 2,53 GHz , 6 Mo de mémoire cache L2

RAM: (2 x 2048 Mo)

Disco rigido: 2x 250 Gb (SATA)

Porte esterne: 4 ports USB 2.0, 1 connecteur HDMI, 1 connecteur eSata, 1 port VGA, 1 connecteur Ethernet RJ45, 2 ports de sortie casque, 1 porta d'entrata microfono, 1 IEEE 1394, porta agli infrarossi, connecteur d'installation-retrait de câbles (<- ditemi che è xD)

Scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT (da 512 a 1791)

Optional: Tuner TV DVB-T - Lettore blue-ray
 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, ti fo vedere le caratteristiche del mio fisso, che mi sono assemblato da solo:

15xwqw7.png


In tutto ho speso 600 euro, comprando scheda video nuova, 3 banchi di ram da 3 gb ciascuno e processore.
Ti conviene acquistare questo portatile a 1300 euro? Boh, per me fai una spesa inutile e superflua.
 
Si Ma Infatti Troppo °_°

In Quanto A Te dark 600 Euro °_° Processore e 9 Mb Di Ram.. La Quanti Gb Hai? E La Scheda Video?
 
il fisso lo prendono i miei per loro, a me serve un portatile (anche perchè tra poco finisco le medie)

e comunque... qua siamo in Svizzera, un fujitsu, un acer o un toshiba si rompono subito, a me serve un pc che mi duri... con queste caratteristiche qua in Svizzera non si scende sotto i 1800 CHF (un toshiba)
 
Ultima modifica:
Si Ma Infatti Troppo °_°

In Quanto A Te dark 600 Euro °_° Processore e 9 Mb Di Ram.. La Quanti Gb Hai? E La Scheda Video?

Di ram sono 9 gb...3 slot da 3 gb ciascuna...
Come scheda video ho una nvidia Geforce GTX 280...Non ho bisogno nemmeno di overclockarla!

Come HD ne ho uno da 250 gb ben partizionati
 
grazie lo stesso ma ho convinto i miei da solo... lo sto ordinando
 
senti con 1300 ho visto un hp ke aveva piu i 20" era enorme ed era un portatile mi ricordo che aveva un memoria di 500gb e costava di meno di 1300
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.