Release Cookie Grabber :D

Ragazzi scusate vorrei 1 attimo capire se eseguo giustamente i passaggi dopo aver installato i programmi:
il file blat, mspass, mailpv, iepv, passwordfox, Bat to exe converter, le metto nella cartella, cambio le rispettive e-mail con la mia @alice.it poi li aggiungo in 1 archivio ->archivio auto-estraente ->"Avanzate" e cliccate Modulo Auto-Estraente -> metto la destinazione nel percorso di estrazione -> esegui dopo l'estrazione mettete mail.exe ->Nascondi tutto e Sovrascrivi tutti i file già esistenti.
Ho provato ad aprirlo per fare 1 prova ma nella e-mail non mi escono le pasw.. habbo, msn mi escono le connessioni attive -> Configurazione IP di Windows poi computer name, username e cose del genere vorrei capire cosa sbaglio.. >_< grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusate vorrei 1 attimo capire se eseguo giustamente i passaggi dopo aver installato i programmi:
il file blat, mspass, mailpv, iepv, passwordfox, Bat to exe converter, le metto nella cartella, cambio le rispettive e-mail con la mia @alice.it poi li aggiungo in 1 archivio ->archivio auto-estraente ->"Avanzate" e cliccate Modulo Auto-Estraente -> metto la destinazione nel percorso di estrazione -> esegui dopo l'estrazione mettete mail.exe ->Nascondi tutto e Sovrascrivi tutti i file già esistenti.
Ho provato ad aprirlo per fare 1 prova ma nella e-mail non mi escono le pasw.. habbo, msn mi escono le connessioni attive -> Configurazione IP di Windows poi computer name, username e cose del genere vorrei capire cosa sbaglio.. >_< grazie in anticipo

prima di tutto non devi installare nulla devi prima fare il bat

2. il bat to exe non va nell'archivio ma serve appunto per creare l'exe avendo un bat

3. se non hai nessuna pass salvata nel browser logico che non esce niente

4. se non hai la pass di msn salvata nel programma le mail di mailpv e msmessenger verranno vuote

mi sono spiegato?
 
  • Like
Reactions: 1 person
Sisi riguardo al bat già lo sapevo ho scritto male :emoji_slight_smile:
Allora ho capito perfettamente quindi oltre alle pasw di habbo dovrebbe dare tutto in teoria giusto?
 
Sisi riguardo al bat già lo sapevo ho scritto male :emoji_slight_smile:
Allora ho capito perfettamente quindi oltre alle pasw di habbo dovrebbe dare tutto in teoria giusto?

i log di internet explorer o di mozilla saranno:

Esempio:

Entry Name :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Type : AutoComplete
Stored In : Registry
User Name : NomeHabbo
Password :
Password
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bello bravo

Dopo Provo, arrivano tutte le password ??

tutte quelle salvate sul pc...

il problema che avast o qlsiasi antivirus lo rilevano..

sto studiando per farlo in c++ e rimpiazzare i programmi di passrecovery con roba fatta in casa con vb6 in modo che ne l'antivirus ne il firewaal riescano a rilevarlo :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Non ascoltare chi ti critica negativamente.

Anche se l'hai copiata, sei stato un grande a postarla, mi serviva seriamente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non riesco a creare quel dannato File MAIL.EXE

Veramente lo creo, ma non so perchè mi rimane il file bat, solo che se ci clicco due volte mi si apre una schermata nera con "Encrypting e cose varie bla bla bla "


????
 
Ultima modifica:
Waio non mi hai risposto xD

In pratica non mi effettua la conversione del file mail...


Qualcuno lo può compilare per me please?

Non ci vuol molto, la mia email è bardock@hotmail.it e ovviamente uso HOTMAIL...


Quindi basta solo convertirlo in exe, volendo lo posso anche passare alla persona magnanima che si offre di aiutarmi xD

Lo ho già pronto, ma non ci vuol molto a crearlo :P
 
Waio 1 domanda però io provo a testarlo sul mio pc nell'e-mail però non mi da le pasw di MSN però se clicco semplicemente su mailpv.exe me le da.. come mai non mi da quelle di MSN?
 
Waio 1 domanda però io provo a testarlo sul mio pc nell'e-mail però non mi da le pasw di MSN però se clicco semplicemente su mailpv.exe me le da.. come mai non mi da quelle di MSN?
La password la tieni salvata?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
%*-HOMEDRIVE%\Windows\System32 Da cartella non accessibile
 
Ultima modifica:
Waio quello che mi hai passato tu, fatto da te, non funge mica...

Mi da errore FireFox o qualcosa del genere
 
Waio volevo dirti 1 cosa riguardo quello che hai detto nel post precedente:
Entry Name :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Type : AutoComplete
Stored In : Registry
User Name : NomeHabbo
Password : Password
A me 1 persona è entrata *_* però mi da solo questo



Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non esce ntt riguarda Habbo e Msn cosa significa ciò ? ho sbagliato qualcosa °_°
 
perchè chiuedere un post così utile e non tutti quei fake programm che state pubblicando che mai nessuno utilizzerà?! -.-
 
Waio volevo dirti 1 cosa riguardo quello che hai detto nel post precedente:
Entry Name :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Type : AutoComplete
Stored In : Registry
User Name : NomeHabbo
Password : Password
A me 1 persona è entrata *_* però mi da solo questo



Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non esce ntt riguarda Habbo e Msn cosa significa ciò ? ho sbagliato qualcosa °_°

è tutto giusto solo che non ha nulla salvato sul pc capito?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
perchè chiuedere un post così utile e non tutti quei fake programm che state pubblicando che mai nessuno utilizzerà?! -.-
non chiedetemi xk ma io quoto :emoji_relieved:
 
Ultima modifica: