Problema Cookie in Acqua

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Salve ragazzi... Super Problemone !!!

Distrattamente... ho fatto cadere il cellulare nell'acqua xD ...
Ovviamente dal terrore subito ho infilato le mani in acqua e recuperato il cellulare ... Ho preso l'asciugacapelli e cercato di asciugare :| Cercando di mettere l'asciugacapelli lontano in modo da nn danneggiare nnt ...
Il cellulare continuava a spegnersi e riaccendere .. Non ho pensato a togliere la batteria :emoji_slight_frown:
Comunque... il cellulare funziona ... Fa tutto ... Ma ...... credo che non funzioni piu l'accelerometro (mi pare si chiami così.. per intenderci quello che quando giri il cellulare , gira anche l'immagine) .. e in piu quando apro l'applicazione per le foto , mi mette in caricamento , ed è come si bloccasse .
Secondo voi non si può fare proprio niente per riparare ?
 
prova a fare un ripristino salvandoti prima tutti i dati ,caccia la batteria ed asciuga ancora un po col fono, senno' portalo in un centro assistenza e fattelo riparare anche perchè sicuramente hai danneggiato lo schermo touch.. >.<
ps: cosi' impari sbadata :emoji_alien:
 
Ciao,

non so quanto ti convenga togliere la batteria, è consigliabile non levarla quando il cellulare cade in acqua.
 
Prima di accenderlo avresti dovuto aspettare 2 giorni che i componenti interni si fossero asciugati. Dopo ovviamente aver usato l'asciugacapelli.
 
devi asciugare cell e batteria per bene lascialo magari un giorno a riposo e prova....
 
Se non hai fatto come ha detto GaNjA, ti consiglio di buttarlo perchè se l'hai acceso prima i componenti interni con l'acqua si saranno bruciati e Addio cell :emoji_relieved:
 
Come dice Tony sicuramente il cell è andato in corto.
L'unica cosa che dovevi fare era togliere immediatamente la batteria, asciugarlo con l'asciugacapelli (con il soffio freddo) ed appoggiarlo su un piano asciutto ed aspettare un paio di giorni senza la batteria e poi provavi.
Avevi il 75% delle speranze che il cell si riprendesse ma adesso lo prendi e lo butti giù nel cesso xD
 
lol. ormai è andato in cortocircuito!!

Porta in assistenza e spera ke te lo riparino!

Se no vai in un negozio e ti prendi un cell piu figo! :emoji_relieved: