Raga ho preso da un pc dei cookie, questi sono salvati in alcuni file di blocco note ,ma volevo sapere come decriptarli , siete in grado di aiutarmi?? Do un punto rep+ grazie
dipend in che base md5 potrebbe essere ...
prova a
cancellare tutti i tuoi cookie ...
sostituire i suoi con i tuoi
andare nel sito del cookie e dovresti entrare con la psw se era questa la tua intenzione
se no prova a capire in cosa è criptato
partiamo subito dal fatto ke il mio amico ke ne sa abbastanza in questo campo, non riesce a registrarsi perkè gli da un errore del server..questo ci fa capire l'amministrazione del sito.. XD
mi ha appena dato una spiegazione sufficiente anzikkè la vostra... avete solo risposto giusto per farvi vedere fighi, Ringrazio il mio amico "founder di un sito di hacking" ke mi ha decriptato il cookie su questo sitoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(355b5d254719378605e2f9c1dc36bd85)
Queste sono le persone ke devono aiutare nei forum per garantire un kiarimento sufficiente da parte loro nei confronti dell'utenza.
è tuttoo.. fatevi una cultura e vedete di sistemare il campo del login -.-"
ps: allego una piccola foto:--->>>![]()
1)ehi noi abbiamo solo cercato di aiutarti .. se ti volevi fare aiutare dal tuo amico ... non postavi qui
2) se dicevi che era md5
ti inviavo tremila siti web per decriptarla
e 20 programmi in perl (sempre per decriptarla)
si si scusa ma sei tu che hai cominciato a dirci su ....calmo
partiamo subito dal fatto ke il mio amico ke ne sa abbastanza in questo campo, non riesce a registrarsi perkè gli da un errore del server..questo ci fa capire l'amministrazione del sito.. XD
mi ha appena dato una spiegazione sufficiente anzikkè la vostra... avete solo risposto giusto per farvi vedere fighi, Ringrazio il mio amico "founder di un sito di hacking" ke mi ha decriptato il cookie su questo sitoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(355b5d254719378605e2f9c1dc36bd85)
Queste sono le persone ke devono aiutare nei forum per garantire un kiarimento sufficiente da parte loro nei confronti dell'utenza.
è tuttoo.. fatevi una cultura e vedete di sistemare il campo del login -.-"
ps: allego una piccola foto:--->>>![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.