• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

jin

Nuovo utente
Autore del topic
21 Febbraio 2010
2
0
Miglior risposta
0
Con la funzione esporta di IE preferiti feed cookie ho salvato i dati in un cartella e dopo la formattazione li ho reinseriti tramite importa e riuscivo a loggarmi nei forum senza digitare nome utente e password, dopo circa un 20 giorni mi viene richiesta la password per entrare nei siti dove sono registrato.
Come posso trovare le password che sono nel file che ho salvato, è tutto codificato ci sono una serie di numeri e non so da dove cominciarci,oppure come posso cambiare la data di scadenza per farli funzionare ancora,c'è un modo per riloggarmi in automatico utilizzando i cookie che ho salvato?
 
Ho utilizzato il tasto esegui digitato cookies ed ho trovato la cartella, avevo salvato la cartella dei cookies prima della formattazione quindi ho tolto i vecchi file ed inserito quelli precedentemente salvati.
Ma non è cambiato nulla,ho cancellato i file nella cartella cookies utilizzato l'opzione importa di IE e riaperto la cartella praticamente mi ricopia gli stessi file. Ma il login in automatico non lo fa più,mi fa vedere il nome utente tipo su facebook ma mi richiede la password,sono di nuovo al punto di prima.