[Copyright] Le mie barzellette [ORIGINAL]

Kylext

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2012
115
30
Miglior risposta
0
Salve Sciax2 FORUM.
Oggi voglio rendere pubbliche le mie fantastiche barzellette almeno credo, inventate da me :emoji_smiley:

1° C'era una volta PIERINO e adesso non c'è più :ahah:


2° C'era una volta un OMINO VERDE vestito tutto di VERDE e viveva in una casa VERDE col prato VERDE.
Aveva una moglie e due figli tutti VERDI.
Allora un bel mattino VERDE l'omino si alza dal suo letto VERDE e va da sua moglie e le dice:
Sai oggi è una bella giornata VERDE che ne dici se andiamo a prenderci un bel gelato VERDE dallo Zio GREEN?
Allora la mamma sveglia i BAMBINI, li fa lavare con la doccia VERDE, gli fa pulire i denti con il dentifricio VERDE e fa mettere dei bei vestiti VERDI.
Allora escono dalla loro casa VERDE e si mettono nella macchina VERDE.
Nel tragitto per andare dallo Zio GREEN l'omino VERDE prende un disco di CARLO VERDONE e nel frattempo i bambini leggono un libro di GIUSEPPE VERDI.
Allora arrivati dallo Zio GREEN, si prendono tutti un bel cono VERDE con il PISTACCHIO.
Finito il gelato si incamminano in un bel giardino a fare un picnic tutto VERDE.
Allora comprano una bella palla VERDE e cominciano a giocare a chi tocca il VERDE perde. Nel frattempo la mamma prendeva dei bei FIORI VERDI dal prato.
La giornata VERDE trascorreva felicemente quando fu il momento di andare nella casa VERDE.
Arrivati a casa i bambini si misero un bel pigiama VERDE e nel mentre la mamma gli leggeva la favola di Cappuccetto VERDE, da sotto il letto usci un grosso
OMINO BIANCO che disse: mi scuso, devo aver sbagliato barzelletta! :ahah:



3° Due pazzi in mezzo la strada vedono un pezzo di coso marrone in mezzo la strada:
A: Ma che cosa è sta cosa?
B: Aspè assaggio, merda!
A: Assaggio pure io, noooo questo è cioccolato!
B: Ma chi dici! Aspè *riassaggia* questa è MERDA!
A: Ma stai dicendo vero? *riassaggia* lo vedi? CIOCCOLATO E'.
B: Ma lo vuoi sapere meglio di me? Io la conosco benissimo la merda *riassaggia* ti ho detto che questa è merda pura!
A: Cioccolato è! *riassaggia*
B: Miii vero è vero MERDA Menomale che non ci abbiamo messo piede fiuu.. :ahah:


4° Un omino tondo entra in una casa tonda… Scende le scale tonde… Apre il cassetto tondo, prende la chiave tonda, chiude il cassetto tondo, sale le scale tonde, esce dalla casa tonda, chiude la porta tonda della casa tonda, va davanti alla macchina tonda e mette la chiave tonda nella fessura tonda della macchina tonda, la macchina non si apre e allora dice:
Mmh… qualcosa non quadra!


Freddure:
Cosa fa un chicco di caffè sotto la doccia? Si lavazza! :ahah:
Chi è il miglior saltatore saraceno? Daquìalà! :ahah:
Perchè un pollo non dorme nel frigorifero? Perchè l'Insalata RUSSA! :ahah:
Perchè in America fa freddo? Perchè è stata "SCOPERTA" :ahah:

E fu così che la Zona Cazzeggio morì ahahaah
Su dai non uccidetemi fatevi 4 risate :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Copyright] Le mie barzellette [ORIGINAL]

Kyltex ---> Tu sei tutto :matto: :matto: Quindi :segaiolo: meno
 
Riferimento: [Copyright] Le mie barzellette [ORIGINAL]

Ha ragione raitrix, sei matto... e quindi vacci piano con le seghe :emoji_relieved:

Dopo aver letto la barzelletta dell'omino verde, mi sono fatto Verdedalle risate :ahah:

 
Riferimento: [Copyright] Le mie barzellette [ORIGINAL]

Ha ragione raitrix, sei matto... e quindi vacci piano con le seghe :emoji_relieved:

Dopo aver letto la barzelletta dell'omino verde, mi sono fatto Verdedalle risate :ahah:


Aahahahahahahah :vecchio:
 
Riferimento: [Copyright] Le mie barzellette [ORIGINAL]

A me non fanno ridere apparte che alcune già le sapevo
 
Riferimento: [Copyright] Le mie barzellette [ORIGINAL]

non fanno ridere fatti curare tu sei :matto: :genio:
 
Riferimento: [Copyright] Le mie barzellette [ORIGINAL]

Stupenda la 3°Barzelletta...!!! :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Copyright] Le mie barzellette [ORIGINAL]

Fortissime !
 
Riferimento: [Copyright] Le mie barzellette [ORIGINAL]

Trollòlò genio che sono :ahah:
 
Riferimento: [Copyright] Le mie barzellette [ORIGINAL]

AHAHAHAHAHAH :ahah: :ahah: :ahah: (comunque non esiste una sezione apposita per le barzellette?)