Corona condannato a 3 anni e 8 mesi

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
"Mi vergogno di essere italiano" ha commentato Corona dopo la sentenza: "Non so cosa farò, farò il carcere, non me ne frega un c...". Circondato da telecamere e fotografi ha aggiunto di "non credere più nella giustizia". Per poi aggiungere ad alta voce: "Perché non condannano quelli del caso Marrazzo? Perché non condannano le altre agenzie che hanno fatto e fanno le stesse cose per cui hanno accusato me?"
 
Da una parte però ha ragione, è stato condannato lui, e gli altri che dovrebbero essere sbattuti in carcere come lui. Non ha senso tutto questo!
 
Corona è reputato per molti un s*****o, in realtà lo è!
Però alla fine dice cose vere, che la politica non va, questo si sa... che si vive con lecchini ecc.. si sà, quindi siamo tutti condannati.
 
Che possa marcire all'inferno come tutto il resto del sistema politico e giudiziario italiano
 
Ma ha ragione a vergognarsi di essere italiano. Appena posso scappo in svizzera xD.
Però, un po di pensieri bambineschi "lo hanno fatto pure loro e vanno puniti" ma dai xD.
 
Bhà

Corona avrà pure ragione a protestare, perchè la giustizia fa schifo e condannano a capa di c***o..

Ma dire "Mi vergogno a essere italiano" e "Non me ne frega un c***o"...

Per me se ne può andare a quel paese.

(L'avevo messo in Sport, perchè era coinvolto negli scandali Adriano, Melandri e Coco e avevo trovato la notizia nella Gazzetta dello Sport, ma va bene così ^^)
 
Lui si vergogna di essere italiano?!?!?!
Saremmo noi a doverci vergognare di avere un cittadino come lui che rovina l' Italia.
 
Lì è diverso col caso Marrazzo.. li c'è

Camorra
Prostituzione
Corruzione

Tutti i politici sono CORROTTI dalla camorra o dai mafiosi.

E comunque non ho seguito bene il fatto, ma perchè è stato condannato?
 
Lui si vergogna di essere italiano?!?!?!
Saremmo noi a doverci vergognare di avere un cittadino come lui che rovina l' Italia.
L'Italia era forte,si è sopravvalutata,e ora ecco cosa ne ricaviamo...non puoi negare che L'Italia uno dei paesi che ha molti problemi e non li risolve perchè ai politici non interessano.
 
Ma di preciso perchè è stato condannato?

Ecco a te...
MILANO, 10 dicembre 2009 - Fabrizio Corona è stato condannato a 3 anni e 8 mesi di reclusione per quattro capi d'imputazione, relativi alle estorsioni e ai tentativi di estorsione nei confronti del calciatore Francesco Coco (due episodi), del motociclista Marco Melandri e del calciatore Adriano, al termine del processo di Vallettopoli a Milano. Il collaboratore di Corona, Marco Bonato, è stato invece condannato a 2 anni e 4 mesi. Il p.m. Frank Di Maio aveva chiesto per Corona 7 anni e 2 mesi mentre aveva sollecitato l’assoluzione per Bonato.

[ot]C'è anche altro, ma ne è uscito paganto un bel pò di soldoni[/ot]
 
E ti credo...con tutte le serate nelle discoteche italiane,con gli ultimi scoop s'è fatto tanto di quei soldi che gli sono bastati per alleviare la pena...Sono dell'idea che di fronte alla giustizia i soldi non debbano contare...che la pena debba essere scontata tutta : soldi o non soldi,ma purtroppo non è così...

Aspettavo questo momento,qualche volta anche la giustizia italiana agisce bene...