• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Maurizio

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Luglio 2005
986
0
Miglior risposta
0
Esiste?[?] Xkè avevo intenzione di farlo......Sciax2 tu mi puoi aiutare![:o)] Grazie Rispondi!!!:emoji_smiley:

MorRiz
secretservice.gif"
 
Non lo sò, dovrei informarmi a roma ne esistono tanti di corsi, sia gratuiti che a pagamento.
A Latina sapevo che l'anno scorso facevano un corso gratuito presso una scuola di cui adesso non mi ricordo il nome.
L'insegnante era un certo Enzo Paulinich che i miei genitori conoscevano... non sò se quest'anno lo rifaranno e chi potrà  partecipare...


"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Ok! A roma x caso sai dove si trovano?( anche se a roma è un pò difficoltoso)
E come mi protrei informare?

MorRiz
secretservice.gif"
 
A Roma innanzitutto fanno de corsi, più che corsi seminari, organizzati proprio dalla Macromedia.
Poi fanno degli altri corsi di più giorni organizzati da HTML.it, ma quelli costano... troppo!
E poi tanti altri, basta cercare su google.
Per esempio questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non sò se sia gratuito o a pagamento


"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Ok Grazie tante Sciax2 e....... invece a Latina non si sà  se esistono!!! MmMmMmMmMmM..... tocca informarsi!!!!!!!

MorRiz
secretservice.gif"
 
Un giorno io vorrei andare a vedere un seminario della macromdia, tanto sono gratuiti... l'unico problema è che non li fanno sempre al centro, ma anche un pò più in periferia: quindi se uno ci va col treno, poi deve prendere pure la metropolitana e magari dopo pure l'autobus!!! :emoji_slight_frown:

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
devo parlarne con mio padre anche se penso che a roma non mi ci fa andare......anche se abito a 1 km dalla stazione!!!!

MorRiz
secretservice.gif"
 
ok... ciao ciao :emoji_smiley:

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Maurizio, se vuoi potrei chiamare questo Enzo Paulinich e chiedergli se il corso lo fanno anche quest'anno. Il numero i mie genitori dovrebbero avercelo! :emoji_smiley:

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
si grazie! Fammi sapere entro domani su questa discussione OK?
Grazie Sciax2!

MorRiz
secretservice.gif"
 
sti cavoli mi sono informato da solo!!!!!!


"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
io sono autonomo no come a te che 6 scemo!!!!!!!!!


"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
dal vangelo 2° maurizio:
daniele fu bannato dall'angelo sciax2!!!!!!!


"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
quote:Messaggio di daniele

dal vangelo 2° daniele
e maurizio in croce mori amen


peace!:emoji_slight_smile:

SCIAX2 BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BANNALO O ME NE VADO DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!


"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif