Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
2l6vy9.jpg



Nel 1960, per la prima volta, Corvette prese parte alla 24 Ore di Le Mans. Oggi, a distanza di 50 anni, il costruttore americano celebra la ricorrenza presentando la Z06 Carbon, allestimento in serie limitata di 500 esemplari pensato per massimizzare il divertimento in pista attraverso l’utilizzo di componenti più raffinate. Come l’impianto frenante Brembo con dischi in carbo-ceramica, i cerchi in lega leggera con diametro differente fra assale anteriore e posteriore (rispettivamente da 19 e 20 pollici) foderati da pneumatici Michelin PS2 ed il Magnetic Selective Ride Control per regolare la risposta delle sospensioni.

La Corvette Z06 Carbon, disponibile nelle colorazioni Inferno Orange e Supersonic Blue, riceve poi un motivo in carbonio ad avvinghiare l’auto nella sua totalità, dallo splitter all’estrattore. L’abitacolo è invece impreziosito da rivestimenti in pelle ed Alcantara con cuciture a contrasto, logo dedicato apposto sul volante più le immancabili placchette celebrative.


Fonte : Autoblog
 
La carrozzeria non mi colpisce molto, ma le prestazioni si :emoji_relieved:
 
Effettivamente,per quanto la carrozzeria possa essere sportiva,non mi attira molto.Sono di tutt'altro avviso per le caratteristiche che contano [motore,prestazioni]
 
la carrozzeria , la struttura di questa macchina è al quanto particolare , è un genere che deve piacere , a me piace molto proprio perchè è " Particolare "
 
auto spettacolare sia per la carrozzeria e sia per le prestazioni!!!!