Cosa avrete per natale?

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Io nessun regalo consistente,i miei regali sono:

- la gioia del natale

- da 250 a 500 € ogni nonno/zio/nonna/genitore/zia/ e altri parenti stretti

E voi? shifty
 
forse questaè la sezione sbaglita cmq...
io per natale riceverò l'assicurazione del motore. e spero altri regalini XD
 
credo un nuovo cellulare o mi danno come solito regalo direttamente i soldi e poi ci penso io a comprarmi quello che voglio.
 
Non lo so,i miei genitori non me lo dicono,mi fanno la sorpresa,forse l'Iphone xD
 
Buh io non lo so ancora e poi scusate ma i regali sono delle soprese che gusto cè a saperlo prima?? xD
 
Soldi Dai Parenti , Giochi PS2 Da Amici e I Miei (Finalmente) Quest'anno mi regalano il pc portatile!
 
Io nessun regalo consistente
- da 250 a 500 € ogni nonno/zio/nonna/genitore/zia/ e altri parenti stretti
nn sono regali consistenti?
e poi se il 96 nel tuo nick consiste nel tuo anno di nascita io direi che sono un pò troppi soldi per un bambino di 11 anni, o no?
Buh io non lo so ancora e poi scusate ma i regali sono delle soprese che gusto cè a saperlo prima?? xD
No il regalo va ordinato, per questo si fa scrivere la lettera a babbo natale, non deve essere una sorpresa.
Soldi Dai Parenti , Giochi PS2 Da Amici e I Miei (Finalmente) Quest'anno mi regalano il pc portatile!
Una pacca di soldi e un computer da viaggio.
Non fate la cazzata di prendere PC portatili se non viaggiate durante la maggior parte del tempo, perchè poi fra 1 anno o 2 diventano scarsi e se volete prestazioni maggiori non potete modificare l'hardware e sarete costretti a cambiare PC, mentre con un bel PC classico (che tralaltro a parità di prestazioni costano sempre meno) ci fate quello che volete.
Ecco un futuro sonaro patpat.

Per quanto riguardo me e i miei regali:

Cazzi cucuzzielli e ova (letteralmente vorrebbe dire: cazzi, piselli e uova, ma è un detto popolare per dire niente).

Cmq apparte gli skerzi, penso sicuramente little big planet (gioco ps3), poi vediamo quanti soldi elemosinerò (mi piace questo termine ad indicare il fatto che non me li merito) di sicuro una parte verranno stanziati per Killzone 2 e per il resto si vedrà, da parte di zii e nonni, sono sorprese, a mio zio piace la politica come a me quindi credo che mi regalerà il libro "il guastafeste".
 
Boh! so che i miei mi fanno il cellulare e credo l' xbox 360 pero non so gli altri cosa mi fanno xP Speriamo tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti Soldini xQ
 
a cmq io prendo le superga con la pelliccia, spore (un gioco per pc) e forse qualcos'altro
 
io : consolle (2 cdj pioneer 200,mixer behringer,cuffie pioneer casse ecc prezzo 1500 + computer portatile quelli piccolini della acer da 9 pollici :emoji_relieved: , sui 400 e poi la nintendo wii xD :-)
 
maglietta gunses roses dai miei e poi nn so :emoji_smiley:
kmq questa domanda gia lo fattaa io frs si e kancellata x il motivo del server ! kmq kojtrolla prima di scrkvre topic!
 
a me mi regalano a xbox360 Elite , un pc portatile da 1 gb &3 giochi della xbox360 , e da altre persone non lo so cosa mi regaleranno xD