Domanda Cosa cerchi in un server roleplay?

ilMaffin

Utente Esperto
Autore del topic
17 Agosto 2014
1.287
53
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
io e un mio compagno abbiamo iniziato a fare una gamemode da soli e siamo giunti a circa 90000 righe sul pawno.
Il nostro obbiettivo sarebbe quello di raggiungerne 100000 per poi aprire il server del tutto.
Quello che ci stavamo chiedendo, è che cosa gli utenti di oggi cerchino in un server roleplay :soso:

Vi ringrazio.:emoji_relieved:
 
Salve ragazzi,
io e un mio compagno abbiamo iniziato a fare una gamemode da soli e siamo giunti a circa 90000 righe sul pawno.
Il nostro obbiettivo sarebbe quello di raggiungerne 100000 per poi aprire il server del tutto.
Quello che ci stavamo chiedendo, è che cosa gli utenti di oggi cerchino in un server roleplay :soso:

Vi ringrazio.:emoji_relieved:
Io personalmente cerco una GameMode non buggata, con dei sistemi innovativi, che funzionino tutti. Prima pensate alla base senza bug, poi magari nel corso dell' andamento del server, aggiungete qualcosa.
 
Cerco in un roleplay prima di tutto il roleplay :emoji_relieved: ma anche, sistemi molto innovativi tipo pesca ed altro ma servono anche map realistici alla vita reale, quindi basarsi anche sul map e non solo sullo script ...
 
Salve ragazzi,
io e un mio compagno abbiamo iniziato a fare una gamemode da soli e siamo giunti a circa 90000 righe sul pawno.
Il nostro obbiettivo sarebbe quello di raggiungerne 100000 per poi aprire il server del tutto.
Quello che ci stavamo chiedendo, è che cosa gli utenti di oggi cerchino in un server roleplay :soso:

Vi ringrazio.:emoji_relieved:

Giusto per capirci il numero delle righe in una gamemode non sono importanti! l'importante è avere una gamemode fatta bene! anche con 50000 righe! Ormai sono tutte con mysql e quei pochi server che mandano avanti samp sono molto evoluti! Quindi a mio parere è sfruttare tutte le possibilità che offre SAMP e cercare di concentrarsi sullo script anche se il map non è da meno.
 
Salve ragazzi,
io e un mio compagno abbiamo iniziato a fare una gamemode da soli e siamo giunti a circa 90000 righe sul pawno.
Il nostro obbiettivo sarebbe quello di raggiungerne 100000 per poi aprire il server del tutto.
Quello che ci stavamo chiedendo, è che cosa gli utenti di oggi cerchino in un server roleplay :soso:

Vi ringrazio.:emoji_relieved:

Come minimo tutto quello che hanno i server di ora.. ovvero ACRP - SFRP.. e poi altro, ma non MENO SISTEMI, spero che ti sia stato d'aiuto.

P.S: La gamemode è struttarata in? .. "ZCMD - DCMD.." ed è in "INI-DINI-MYSQL.."?