Domanda Cosa diamo a mangiare ai nostri amici a 4 zampe?

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Cosa date a mangiare al vostro amico a 4 zampe?
Intendo cane o gatto, non leone o zebra :emoji_smoking:

E' una domanda tanto per scambiarci di opinioni.
Il mio mangia croccantini e wurstel al pollo.
 
Il mio cane è un Bulldog Inglese e la sua cuccia è giù in un recinto laddove dispone di una vasta gamma di cibi, a volte mio zio gli prepara il riso con tanto amore e a volte si mangia i croccantini, quando sta male con lo stomaco piccolino mio gli diamo da mangiare la pastina in bianco :gururun:
 
Dipende come viene addestrato durante la crescita... Il mio cane per esempio mangia le sue crocchette misto carne per i cani.
Poi ogni tanto gli diamo un po' di pasta nostra o della carne, giusto per spezzare un po' perché mangiare sempre e per molto tempo gli stessi cibi non fa bene.

Dunque @Polare stai attento, spezza un po', dagli anche riso soffiato (per i cani), ogni tanto lasciagli un pezzo di pane ecc ecc!
 
Dipende come viene addestrato durante la crescita... Il mio cane per esempio mangia le sue crocchette misto carne per i cani.
Poi ogni tanto gli diamo un po' di pasta nostra o della carne, giusto per spezzare un po' perché mangiare sempre e per molto tempo gli stessi cibi non fa bene.

Dunque @Polare stai attento, spezza un po', dagli anche riso soffiato (per i cani), ogni tanto lasciagli un pezzo di pane ecc ecc!

Logico, naturalmente irriterebbe lo stomaco dargli da mangiare le stesse cose frequentemente.
Però evito di dargli il mio cibo, spezzo con il pesce avvolte.
 
Logico, naturalmente irriterebbe lo stomaco dargli da mangiare le stesse cose frequentemente.
Però evito di dargli il mio cibo, spezzo con il pesce avvolte.

Sbagli a non darei il tuo cibo, ogni tanto non fa male... Certo, ci mettono più tempo a digerirli però non fa male. ;)
 
Sbagli a non darei il tuo cibo, ogni tanto non fa male... Certo, ci mettono più tempo a digerirli però non fa male. ;)

Dipende, c'è cibo che è molto pesante per lo stomaco del cane, quindi è difficile digerire per loro, specialmente di sera.
Il pesce, le mele o le verdure. Quando sta a casa di mio padre, Ahime, mangia di tutto :facepalm:
 
Dipende, c'è cibo che è molto pesante per lo stomaco del cane, quindi è difficile digerire per loro, specialmente di sera.
Il pesce, le mele o le verdure. Quando sta a casa di mio padre, Ahime, mangia di tutto :facepalm:

Ahahah attenzione!
Un mio amico gli fa mangiare di tutto ed il cane adesso è molto malato, non riesce a correre ed è sempre a dormire.
E' obeso e se non sbaglio ha un tumore.

Dovete stare molto attenti, sono delicati i cani, gatti ecc ecc ;)
 
Ahahah attenzione!
Un mio amico gli fa mangiare di tutto ed il cane adesso è molto malato, non riesce a correre ed è sempre a dormire.
E' obeso e se non sbaglio ha un tumore.

Dovete stare molto attenti, sono delicati i cani, gatti ecc ecc ;)

Infatti, evito proprio di far mangiare molto il mio cane, anche perché è stato operato alla gamba, gli è stata inserita una rotula, quindi per la sua età, successivamente, gli sarà più difficile muoversi.