Domanda Cosa e' meglio fare in questo caso?!

NoLove

Nuovo utente
Autore del topic
27 Maggio 2015
4
0
Miglior risposta
0
Salve, vi racconto brevemente la mia situazione:
2 anni fa mi stavo sentendo con una ragazza che non è della mia regione.. (Io Roma lei Napoli).
E questa ragazza praticamente era "pazza" di me ma io l'ho sempre rifiutata e a volte l'ho presa anche in giro, nel senso che prima le dicevo che scendevo da lei e poi non giorni prima ritiravo tutto..
Ora è successo che risentendola sto iniziando a provare veramente qualcosa per lei e volevo seriamente scendere da lei per vederla e stare con lei.. ma lei al cell mi dice che è inutile che vado perchè non si fida più di me e poche ore dopo su whatsapp mi scrive questo:
"Scusa se ti ho detto quella cosa a me dispiace... io ci sto provando ad aprirmi, a prendere alla leggera le cose come tutte le altre ma sto cercando di dirti che il fatto che non mi fidi ha poca importanza perchè tanto nonostante questo io sono qui Quando mi hai detto tempo fa che ti avrei dovuto dimenticare io l'ho accettato anche se poi ho capito che non voglio perchè probabilmente dimenticando te avrei dimenticato parte di me e non posso come non voglio che ti allontani di nuovo da me perchè sei importante davvero... mi dispiace che non riesco a fidarmi."

Ecco... ora mi chiedo... secondo voi devo scendere lo stesso da lei? Devo provare a farle capire che può fidarsi? Che sono cambiato? Accetto i vostri consigli.
@Valerya taggo te perchè sei ragazza e riesci a immedesimarti meglio in una situazione del genere.
Anche voi maschi datemi un consiglio^^
 
Il messaggio e' chiaro... lei vuole vederti. E' ovvio che, ripensando al passato e ragionando con la testa, ti dica di non volerti vedere.
Io se fossi in te correrei da lei e le farei capire che ora sei sincero e magari le chiederei scusa per come ti sei comportato, che hai sbagliato.

Con un po' di tempo riusciva' nuovamente a fidarsi di te, ma solo se glielo permetterai.

Ps: quanti anni hai @NoLove
 
Non si fida perché al momento sta pensando al passato e a ciò che tu eri prima, non dico che sei cambiato ma comunque adesso provi qualcosa. Io le chiederei un appuntamento, magari le dici anche solo per conoscersi meglio da vicini. Dille che sei cambiato, esponi i tuoi sentimenti. :emoji_slight_smile:
 
Il messaggio e' chiaro... lei vuole vederti. E' ovvio che, ripensando al passato e ragionando con la testa, ti dica di non volerti vedere.
Io se fossi in te correrei da lei e le farei capire che ora sei sincero e magari le chiederei scusa per come ti sei comportato, che hai sbagliato.

Con un po' di tempo riusciva' nuovamente a fidarsi di te, ma solo se glielo permetterai.

Ps: quanti anni hai @NoLove

Ho 19 anni.. Quindi secondo te faccio bene a prendere il treno ed andare da lei?
Cosa posso fare per farmi perdonare? Diciamo che in passato l'ho presa per il culo dicendo che sarei andato da lei ed invece non ci sono andato piu.
 
E` proprio vero che chi disprezza, alla fine compra :soso:
Se e` vero che gli hai tirato numerosi pacchi non so come voglia vederti ancora...
 
E` proprio vero che chi disprezza, alla fine compra :soso:
Se e` vero che gli hai tirato numerosi pacchi non so come voglia vederti ancora...

Non le ho tirato numerosi pacchi come li chiami tu.
Una volta dovevamo vederci ma giorni prima della data mi sono tirato indietro. Ho sbagliato ma vorrei rimediare appunto accetto consigli e critiche da voi
 
Chiamasi "pacco" o "buca" :emoji_relieved:
Comunque se ti vuole vedere buon per te... ma io mi aspetterei di tutto.

Di tutto anche persino che sarà lei questa volta a menarmi il "pacco"?! Del tipo che non si presenta lei? Tutto cosa? Spiegati meglio
 
Per iniziare, anche il semplice andare da lei e' un gesto importante, considerando il passato.

Vai da lei e passaci una bella giornata/serata insieme. Andate a mangiare qualcosa, un gelato, un panino. Dalle la buonanotte e il giorno dopo fatti risentire e falle sapere che presto tornerai da lei @NoLove