Cosa fareste alla vostra scuola?

Homy

Utente Normale
Autore del topic
5 Settembre 2015
86
0
Miglior risposta
0
Che palle dopo domani a scuola ,metterei 4-5 bombe sotto la scuola.Alle prof non farei nulla visto che svolgono il loro lavoro. :emoji_alien:
Cosa fareste voi alla vostra scuola?(edificio e prof)

Ps:momento di sfogo :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Anche per me inizia la scuola lunedì... Io organizzerei un attentato terroristico nelle scuole contro i prof. :emoji_relieved:


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
La scuola come edificio non ha senso distruggerla.

La ho a 5 minuti da casa nel quartiere vicino al mio e dove sta mia nonna, mi toccherebbe trovarmene una più lontana, tanto ci dovrei andare ugualmente.

I/Le prof svolgono il loro lavoro, ma ciò non li/le autorizza ad essere imbecilli. Per questo ad alcuni (anzi, più che altro ad alcune) le aspetterei per avere il gusto di prenderle a pugni a mani nude, davanti a tutti.

Comunque, visto che non è possibile, avrei un'idea molto più semplice : farei semplicemente far approvare un programma il meno faticoso possibile e aggiungerei qualche giorno di vacanza.
 
Creare una missione su tutti gli fps con il modello 3D della scuola e dintorni :emoji_relieved:
Apparte gli scherzi, sarebbe bello un aereo che cade nella notte sulla scuola :|
 
Creare una missione su tutti gli fps con il modello 3D della scuola e dintorni :emoji_relieved:
Apparte gli scherzi, sarebbe bello un aereo che cade nella notte sulla scuola :|

L'ideale sarebbe che ci cada alle 6 di mattina, così arrivate che è appena successo e vi godete la scena...
 
Che palle dopo domani a scuola ,metterei 4-5 bombe sotto la scuola.Alle prof non farei nulla visto che svolgono il loro lavoro. :emoji_alien:
Cosa fareste voi alla vostra scuola?(edificio e prof)

Ps:momento di sfogo :emoji_relieved:
Non credo che ci sia qualcuno che non vorrebbe far esplodere la propria scuola .
Una volta alle medie qualcuno nel week-end, non avendo voglia di ritornare a scuola il lunedì, aveva messo la supercolla nel lucchetto e avevano chiamato il fabbro per aprire il cancello.Comunque Alla fine siamo riusciti ad entrare.
 
Non credo che ci sia qualcuno che non vorrebbe far esplodere la propria scuola .
Una volta alle medie qualcuno nel week-end, non avendo voglia di ritornare a scuola il lunedì, aveva messo la supercolla nel lucchetto e avevano chiamato il fabbro per aprire il cancello.Comunque Alla fine siamo riusciti ad entrare.

Bell'idea.

Ma mai come quella di chiedere alla bidella di entrare in classe e dire "Questa classe lunedì (era sabato) entra alle 9 perché manca un'insegnante alla prima ora" quando in realtà dovevamo presentarci alle 8 perché l'insegnante c'era...
 
zao io vado in 3erza elementare e mi ano deto ke se dico le parolakie mi skulaxxano e mi fanno il kulo viola ma e vvero xk mamma pure mi pikka e io o paura di piangereeee
 
zao io vado in 3erza elementare e mi ano deto ke se dico le parolakie mi skulaxxano e mi fanno il kulo viola ma e vvero xk mamma pure mi pikka e io o paura di piangereeee

No, non è vero, a picchiarti sarà papà con la cinta, e dalla parte della fibbia, poi. Chi te l'ha detto? :O