Info Cosa ne dite?

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
Salve a tutti , volevo porvi una domanda:

Sto sviluppando con l'aiuto di un mio conoscente
una gm riguardante la seconda guerra mondiale..


Consigli riguardo a questo?
Idee Innovative?
Sono pronto ad ascoltarle..

INFO: Preso già host su cui testare :emoji_slight_smile: @#F96


 
Ultima modifica:
Possibilità di scelta della propria nazione.
avere un nome in codice(che viene visualizzato dagli avversari) e un nome stile roleplay per gli alleati.
armi molto più potenti e precise.
avere uno zaino dove conservare armi e accessori trovabili nella gm.
 
Io propongo questo:

° Scelta di una nazione (come detto da #Settings) e al braccio un foular che ne identifichi il Paese;

° Possibilità di inceppamento delle armi;

° Tipi di uniforme differenti per ogni nazione;

° Armi differenti per ogni nazione.
 
@#Settings

La nazione sarà scelta da voi .
Potrete Scegliere tra :
ITALIANI
TEDESCHI

armi molto più potenti e precise.
Le armi saranno uguali per tutti e due le nazioni , ma abbiamo fatto in modo che:
Potrete scegliere la vostra classe, Anti-Aerea (RPG) , Stealth (pistola silenziata e cecchino) ecc..


avere uno zaino dove conservare armi e accessori trovabili nella gm.

Non Credo serva molto, anche perchè abbiamo messo il Supermarket e vari punti nascosti nella mappa.


Tipi di uniforme differenti per ogni nazione;

Ognuno avrà skin differente

Scelta di una nazione (come detto da #Settings) e al braccio un foular che ne identifichi il Paese;

In Che Senso Scusa? Comunque il nome sarà visualizzato in verde per indicare appunto il team da lui scelto.

avere un nome in codice(che viene visualizzato dagli avversari) e un nome stile roleplay per gli alleati.

Non ho capito questo punto ,

Forse intendi questo!:
Dopo aver visto il nemico appare un nome in codice tipo 00AG029 ITALIANO invece che il nome?
Comunque un aggiornamento ieri abbiamo inserito un Alert.
Entri in un unità Corazzata O:K:.
Esce questo:
Attenzione , unità corazzata rilevata nei pressi di fort carson.

(Cosi per avvertire tutti e due le nazioni idem per gli aerei).

Ovviamente non verrà segnalata la posizione , avverte tutti i due team dell'unità aerea e quindi anche corazzata.


Inoltre in caso una persona dei 2 team si trovasse in difficoltà può fare il cmd /supporto ,

Ovviamente verrà segnalata 1 volta la sua posizione per far sì che gli alleati corrano in suo soccorso e una volta morto questa posizione scompare.
 
Ultima modifica:
Wow bello,non vedo l'ora che finiate di crearla.
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk.
 
Non male. Qualcosa di originale finalmente. Che metodo utilizzerete per salvare i dati?


Inviato dal mio iPhone 5s Tramite Tapatalk 3.1 (beta)
 
Non male. Qualcosa di originale finalmente. Che metodo utilizzerete per salvare i dati?


Inviato dal mio iPhone 5s Tramite Tapatalk 3.1 (beta)

Probabilmente un Sistema Account Come tutti.
Dato che abbiamo inserito il supermarket armi in ognuna delle basi Tedesca & Italiana,
Metteremo comunemente salvataggio soldi appunto,password le cose più importanti..

NB. Ogni kill darà 450 Dollari
NB2: Ora metteremo che ogni kill esca Tizio è stato ucciso da XXX (Utilizzando ..))

Se avete consigli date.
Nb3: L'host lo abbiamo già testiamo tutto lì.
 
Probabilmente un Sistema Account Come tutti.
Dato che abbiamo inserito il supermarket armi in ognuna delle basi Tedesca & Italiana,
Metteremo comunemente salvataggio soldi appunto,password le cose più importanti..

NB. Ogni kill darà 450 Dollari
NB2: Ora metteremo che ogni kill esca Tizio è stato ucciso da XXX (Utilizzando ..))

Se avete consigli date.
Nb3: L'host lo abbiamo già testiamo tutto lì.

Alla fin fine sarebbe una sorta di GameMode TDM... non un granchè... se ne trovano tante in giro ma in pochi server si riesce ad avere risultati a livello di utenza... forse riuscirete nell'intento perchè in Italia non se ne vedono di server di questa tipologia....
 
Alla fin fine sarebbe una sorta di GameMode TDM... non un granchè... se ne trovano tante in giro ma in pochi server si riesce ad avere risultati a livello di utenza... forse riuscirete nell'intento perchè in Italia non se ne vedono di server di questa tipologia....


Si , ma ormai non conviene più farlo roleplay , si sprecherebbe solo tempo.

Ormai ci sono i colossi.
ovvero Southvalley e AC:RP LSRP e altri.
 
UP:
Sistemati e messo un sistema a dialog per aiuto e i comandi , pur per estetica e fixati bug ;).

Il Comando /schieramento ora , (per cambiare appunto schieramento) , farà finta di cadere nel vuoto ma in realtà porterà nella parte opposta della città dove ci saranno aerei e mezzi.

Ho cercato di fare un altro punto di spawn sia a FC Che anche oltre la mappa di San Andreas , così da coinvolgerla tutta.

NB: Inseriti map San Fierro Distrutta .
nb2: Inserito anti-money hack testato e funzionante contro gli hacker (poichè per non farne abusare al supermarket che c'è in ogni base.)
nb3: Inserito AFK System testato e funzionante.



A voi qualche anteprima.. non spoilerate xD

vzq7hxh.png

3AGYTEA.png

Qz45K8V.jpg

B2io2x1.jpg



---- ANTEPRIMA ----
Le basi sono tutte da scoprire, sto facendo in modo che tutta San Andreas sia attrezzata ;)

@#F96 @Psy @#Settings



UPLOAD: Sto cercando di fare come battlefield , la possibilità di spawnare in un veicolo! a scelta dell'utente! Cosa ne dite?

NP: Mi ero dimenticato di mettere la screen delle classi , potrete sceglierla voi.
Unità Anti-Aerea, Stealth ingegnere etc..
 
Ultima modifica:
Secondo me la tua idea di spawnare un veicolo che vuole un utente non è bella, preferisco avere nella base una decina di auto militari, magari cambiando la skin con il tricolore italiano e quello tedesco.

Invece per il nome una volta loggato si avrà qualche grado?
 
@#Settings

Lo ho messo nella radio,

RADIO : Grado Nome testo , passo.

Ci saranno anche le /stats per vedere il proprio grado ma è difficile salire ;D
 
@#Settings

Lo ho messo nella radio,

RADIO : Grado Nome testo , passo.

Ci saranno anche le /stats per vedere il proprio grado ma è difficile salire ;D
In effetti deve essere difficile salire, magari fissare degli obbiettivi e a seconda dei completamenti mostrare al CF un fogliettino e lui ti promuove. Ci dovrebbe essere anche un qualcosa di automatico che permette la visione dei membri e l'ultima connessione. :emoji_slight_smile:
 
@#Settings

Non Siamo in un server RP , il grado verrà salvato sì e si potrà salire.
Però se uno vuole cambiare schieramento può farlo il rank non lo perde.


- - - Aggiornato - - -

UPDATE: Inserito Punteggio, quando si muore o si killa qualcuno basterà digitare un comando e sistemato lo /stats che indicherà il proprio ranks.
Per adesso ho finito , riprendo pomeriggio.
 
Bello molto bello,non vedo l'ora che finisca entero subito nel vostro server
 
Dico quello che non sono riuscito a dire su skype(sono andato via).

Il server in se per se è finito, ma chiede dei pareri all'utenza per capire cosa vogliono di aggiuntivo. Comunque mapperà nuovamente la base italiana con una più grande e ben fatta.
 
Abbiamo inserito il sistema admin funzionante, sistema registrazione per salvare i propri progressi , però si può cambiare schieramento scegliere una nuova classe, più che altro server solamente per salvare il proprio rank , soldi , morti , kill poche cose ;). pm per tutti , report contro gli eventuali cheater che come si sà utilizzano l'invulnerabilità , sistemato lo stats.

a Breve inseriamo anche il sistema event system

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Sistema Eventi Deathmach eagle e molto altro inserito =).

Good Job.