cosa ne pensate dei nuovi iphone 6 e 6 plus?

pinolose

Utente Medio
Autore del topic
3 Settembre 2012
230
0
Miglior risposta
0
volevo chiedere a voi cosa pensate del nuovo iphone 6 e 6plus. a me gli iphone piacciono perche sono piccolo e hanno quella forma ''perfetta'' invece i due nuovi iphone a mio parere sono troppo grandi e hanno la forma diversa che non mi convice propio. voi cosa ne pensate? quale preferite? e che dispositivo possedete?
 
Per me ormai l'Iphone non ha più niente di innovativo, tranne che la grandezza. Creatività 0%.
 
Allora, spiegami la novità dell'Iphone negli ultimi anni.

Di tutto.. Touch ID, Siri, Continuty, Handoff, SICUREZZA, microfono per eliminare rumori ambientali, nuovi display (moooolto migliori rispetto alla concorrenza), fotocamera.. TUTTO!

Comunque, la versione da 4,7" potrebbe essere ok, ma il 6+ é enorme..

Per i bordi con quella forma vorrei informare agli altri che sono ripresi da iPhone 3G, e non da Samsung etc, che LI HANNO APPUNTO COPIATI.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 3.3 (beta)
 
Il 6 è ok. Finalmente un passo avanti rispetto ai precedenti, adottando anche un design diverso che sinceramente a me piace.
Come dimensioni ci siamo, il 4.7 si avvicina di più sull'attuale. Peccato soltanto per la risoluzione un po' bassina.
Critico soltanto il 6 Plus, l'ho avuto tra le mani e la sensazione è stata la stessa di quando impugno questa:
padella1.jpg


Attualmente possiedo un Nexus 5, mi trovo bene. Aggiornamenti costanti e supporto di Google. Cosa che non accade con gli altri produttori che montano Android :asf:
 
Ultima modifica:
Il 6 è ok. Finalmente un passo avanti rispetto ai precedenti, adottando anche un design diverso che sinceramente a me piace.
Come dimensioni ci siamo, il 4.7 si avvicina di più sull'attuale. Peccato soltanto per la risoluzione un po' bassina.
Critico soltanto il 6 Plus, l'ho avuto tra le mani e la sensazione è stata la stessa quando impugno questa:
padella1.jpg

hai ragione sul 6plus ma a me non convince lo stesso la forma a me e sempre piaciuta quella dal 4 in poi e riguardo le novita il touch id secondo me e una cosa eccezionale perche sinceramente di mettere sempre password anche per scaricare un gioco dal app store mi stancava, invece la samsung il touch id secondo me lo ha fatto troppo scomodo visto che si deve scorrere il dito dallo schermo verso il pulsante home per farlo funzionare
 
Anche io, anzi neanche riesco a tenerlo in mano.. Sarebbe bello un iPhone 6- da 4 pollici :emoji_relieved:
Per la risoluzione a me pare perfetta, sarà il display, ma é perfetta

P.S il Touch ID c'è da iPhone 5S :emoji_smiley:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 3.3 (beta)
 
hai ragione sul 6plus ma a me non convince lo stesso la forma a me e sempre piaciuta quella dal 4 in poi e riguardo le novita il touch id secondo me e una cosa eccezionale perche sinceramente di mettere sempre password anche per scaricare un gioco dal app store mi stancava, invece la samsung il touch id secondo me lo ha fatto troppo scomodo visto che si deve scorrere il dito dallo schermo verso il pulsante home per farlo funzionare

Il lettore di impronte Samsung per me fa "cagare". Oltre ad essere scomodo, non è precisissimo.
 
Anche io, anzi neanche riesco a tenerlo in mano.. Sarebbe bello un iPhone 6- da 4 pollici :emoji_relieved:
Per la risoluzione a me pare perfetta, sarà il display, ma é perfetta

P.S il Touch ID c'è da iPhone 5S :emoji_smiley:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 3.3 (beta)

bhe si hai ragione. ma forse anchio mi sbaglio ma sara questione di abitudine con la forma e la grandezza dei vecchi. gia il 5s anche se varia l'altezza di poco rispetto al 4 mi ci sono trovato male all'inizio
 
Si, la risoluzione è normale che risulti perfetta. Ha una densità di pixel maggiore rispetto alla percebilitá dell'occhio umano.
Però potevano almeno arrivare al 1080. Non è che sia impossibile, il One M7 è delle stesse dimensioni.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Il lettore di impronte Samsung per me fa "cagare". Oltre ad essere scomodo, non è precisissimo.

di precisione non lo so non ho avuto occasione di provare un samsung dotato di touch id ma comunque sia resta il fatto di scomodita ed essendo anche grande il telefono impugnandolo con 1 mano schiacciare il tasto home e poi scorrere da schermo a tasto risulta difficile anche impugnarlo bene rischiando di farlo cadere
 
bhe si hai ragione. ma forse anchio mi sbaglio ma sara questione di abitudine con la forma e la grandezza dei vecchi. gia il 5s anche se varia l'altezza di poco rispetto al 4 mi ci sono trovato male all'inizio

Io mi sono sempre trovato bene.. Poi con iOS 8 hanno pure esteso le estensioni. E con Apple Pay (ecco un'altra novità sicura e veloce) é ancora più utile, peccato che in Italia ci metterà un bel po' ad arrivare..

Anche Apple SIM ho letto che in Europa arriverà in ritardo per colpa dei gestori che preferiscono rimanere ai classici sistemi, altrimenti dove sarebbe il loro guadagno ? :emoji_slight_smile:
@Ardaenus
Anche quello scandaloso numero di impronte.. Una delle solite copiate di Samsung :emoji_smiley:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 3.3 (beta)
 
Dopo il mio amato 3GS, sono contento che l'Apple abbia abbandonato quel design squadrato e sia ritornato al "rotondo" :emoji_relieved:

Così mi piacciono molto di più e credo proprio che presto lo comprerò, però il 6 normale... Riguardo al Plus, ha semplicemente esagerato l'Apple!
Ogni anno fa qualcosa di buono e allo stesso tempo qualcosa di inutile.

Qualche anno fa, prima l'iPad 3 e dopo nemmeno 4 mesi ha sfornato l'iPad 4
Poi il 5C, una grande merda, non vale proprio per niente il prezzo.
Quest'anno esce fuori questo Plus, che con quello schermo é stato testato che é molto più lento del 6 normale. In fondo la cosa é ovvia... I componenti interni sono adatti al 6 ma non al Plus, può sembrare banale dato che l'unica differenza é proprio lo schermo, però purtroppo le cose stanno così.

E tra qualche anno, quando si parlerà di iOS 10 (se non con iOS 9 dal tutto :emoji_relieved: ) il Plus già darà problemi di performance, rispetto al 6 normale.

Ma in fondo che ci aspettavamo, é sempre questione di marketing e soldi, tutti gli utenti Apple volevano lo schermo più grande, eccoli soddisfatti e tra qualche anno dovranno già cambiarlo :emoji_relieved: evviva i soldiiiii uuuuhhhhh :emoji_relieved:


Tapatalk on iPad!
 
di precisione non lo so non ho avuto occasione di provare un samsung dotato di touch id ma comunque sia resta il fatto di scomodita ed essendo anche grande il telefono impugnandolo con 1 mano schiacciare il tasto home e poi scorrere da schermo a tasto risulta difficile anche impugnarlo bene rischiando di farlo cadere

Se non sbaglio, proprio in questo video mette in mostra la sua imprecisione.

[video=youtube;T37P6s2yQ9E]https://www.youtube.com/watch?v=T37P6s2yQ9E[/video]
 
  • Like
Reactions: 1 person
uno dei fatti che mi piace poco dell'iphone e l'entrata per le cuffie messo in basso ma comunque forse aiuta perche se si usano spesso le cuffie ci si abitua a mettere il telefono in tasca a testa in giu e poi tirandolo fuori dalla tasca basta premere il tasto home e prima di portarlo alla ''faccia'' e gia sbloccato e pronto per l'utilizzo rispetto a samsung
 
Dopo il mio amato 3GS, sono contento che l'Apple abbia abbandonato quel design squadrato e sia ritornato al "rotondo" :emoji_relieved:

Così mi piacciono molto di più e credo proprio che presto lo comprerò, però il 6 normale... Riguardo al Plus, ha semplicemente esagerato l'Apple!
Ogni anno fa qualcosa di buono e allo stesso tempo qualcosa di inutile.

Qualche anno fa, prima l'iPad 3 e dopo nemmeno 4 mesi ha sfornato l'iPad 4
Poi il 5C, una grande merda, non vale proprio per niente il prezzo.
Quest'anno esce fuori questo Plus, che con quello schermo é stato testato che é molto più lento del 6 normale. In fondo la cosa é ovvia... I componenti interni sono adatti al 6 ma non al Plus, può sembrare banale dato che l'unica differenza é proprio lo schermo, però purtroppo le cose stanno così.

E tra qualche anno, quando si parlerà di iOS 10 (se non con iOS 9 dal tutto :emoji_relieved: ) il Plus già darà problemi di performance, rispetto al 6 normale.

Ma in fondo che ci aspettavamo, é sempre questione di marketing e soldi, tutti gli utenti Apple volevano lo schermo più grande, eccoli soddisfatti e tra qualche anno dovranno già cambiarlo :emoji_relieved: evviva i soldiiiii uuuuhhhhh :emoji_relieved:


Tapatalk on iPad!

Beh l'iPhone 5C non aveva prezzo anomalo.. Era un 5, migliorato, di plastica, e con prezzo ridotto.. Io lo avrei tolto dal mercato direttamente il 5 :emoji_relieved:
Pure per l'iPad, c'erano alcuni problemi, però potevano sistemarlo, boh

Il 6+ ha lo stesso hardware del 6, tranne la fotocamera che ha stabilizzatore ottico e batteria più capiente, non credo ci saranno problemi :emoji_slight_smile:

Su iPad invece gran belle cose.. Ancora più fine, col Touch ID, c'è il chip NFC e non l'antenna pero (chissà per cosa servirà), etc.. Manca solo il flash, però hanno tolto lo switch del silenzioso..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 3.3 (beta)
 
Io mi sono sempre trovato bene.. Poi con iOS 8 hanno pure esteso le estensioni. E con Apple Pay (ecco un'altra novità sicura e veloce) é ancora più utile, peccato che in Italia ci metterà un bel po' ad arrivare..

Anche Apple SIM ho letto che in Europa arriverà in ritardo per colpa dei gestori che preferiscono rimanere ai classici sistemi, altrimenti dove sarebbe il loro guadagno ? :emoji_slight_smile:
@Ardaenus
Anche quello scandaloso numero di impronte.. Una delle solite copiate di Samsung :emoji_smiley:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 3.3 (beta)

Già, ne sta sparando tante ultimamente.
 
@pinolose un motivo in cui perché l'hanno messo in giù perché é capitato che, essendoci il sensore dentro, bastava una goccia d'acqua caduta (per sfortuna assoluta) proprio lì dentro ed addio garanzia..io comunque lo preferisco giù, almeno so dove é l'uscita e se inserito in tasca é più comodo con cuffie :emoji_slight_smile:



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 3.3 (beta)
 
ragazzi scusate la domanda idiota ma il mio iphone ha un app chiamata salute e girandoci un po ho visto che mi da la media di passi che faccio al giorno. sapete spiegarmi com'e possibile? ho delle scarpe della nike dove soto la suola si puo mettere quel coso chiamato nike+ o una roba simile che collegandolo al cellulare ti dice i passi e le calorie perse ma io quella cosa non lo mai utilizzata con il nuovo iphone quindi non capisco come abbia fatto