cosa ne pensate dei nuovi iphone 6 e 6 plus?

Sia il 6 che il 6 plus sono molto carini, il grande passo é stato fatto e ciò che li farà vendere maggiormnete sarà proprio per il display, un 4" non bastava più già da un paio d'anni.
Apple l'ha deciso tardi, troppo tardi, ma probabilmente é stata una decisione voluta, di marketing, perchè ora un iPhone cosí equivale a una "rivoluzione" e farà vendere anche di più.

Io preferisco il 6 plus perchè almeno ha una risoluzione full HD, il 6 ancora HD, per me é come ritornare ad un vecchio TV a tubo catodico.
Sono abituato alle risoluzioni 2K :emoji_smiley:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Sia il 6 che il 6 plus sono molto carini, il grande passo é stato fatto e ciò che li farà vendere maggiormnete sarà proprio per il display, un 4" non bastava più già da un paio d'anni.
Apple l'ha deciso tardi, troppo tardi, ma probabilmente é stata una decisione voluta, di marketing, perchè ora un iPhone cosí equivale a una "rivoluzione" e farà vendere anche di più.

Io preferisco il 6 plus perchè almeno ha una risoluzione full HD, il 6 ancora HD, per me é come ritornare ad un vecchio TV a tubo catodico.
Sono abituato alle risoluzioni 2K :emoji_smiley:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ok ho capito solo io amo il display da 4'' e la forma. mi sento cosi solo D:
 
Ognuno ha le proprie esigenze e i propri gusti. Anch'io preferisco un 4" o al max 4.3". Lo reputo sicuramente piu' comodo.
Con il 6 plus l'apple ha sicuramente voluto soddisfare quella fascia di clienti amanti del "grande".
 
Anche a me piacciono gli schermi piccoli.. Ho provato però un dispositivo da 4,5" che aveva bene o male lo stesso "aspetto" di iPhone 6, anche se più grosso è decisamente più brutto, però bene o male non era molto scomodo in mano..
Credo che alla fine per il 4,7" sia questione di abitudine:emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 3.3 (beta)
 
L'iPhone 6 e 6 plus sono molto belli, ho provato il plus e devo dire che è molto fluido, l'unica pecca seconda me è lo stile, non mi piace affatto, preferisco quello del 5s che è molto più carino. ^^
 
L'iPhone 6 e 6 plus sono molto belli, ho provato il plus e devo dire che è molto fluido, l'unica pecca seconda me è lo stile, non mi piace affatto, preferisco quello del 5s che è molto più carino. ^^

Tutti gli iPhone bene o male sono fluidi, con iOS 8 dal 5c/5 sono perfetti, il 4S sarà ottimizzato con la 8.1.1 in uscita a breve ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 3.3 (beta)
 
Peccato che andrebbe ottimizzato per iphone 5... Figuriamoci per il 4s.
iOS8 é troppo pesante, é inutile che dicono di fare miglioramenti di performance.

Che poi la grafica é diventata così minimale che non capisco tutta quella pesantezza del firmware da cosa provenga.

Riguardo al design, ora mi piace moltissimo, finalmente quella forma squadrata é stata abbandonata, per questo tra un po' lo comprerò.
Stavo proprio aspettando il cambiando del design. Infatti fino a qualche mese fa stavo ancora con il 3GS, ormai morto dopo aver cambiato la batteria :emoji_relieved:


Tapatalk on iPad!
 
Peccato che andrebbe ottimizzato per iphone 5... Figuriamoci per il 4s.
iOS8 é troppo pesante, é inutile che dicono di fare miglioramenti di performance.

Che poi la grafica é diventata così minimale che non capisco tutta quella pesantezza del firmware da cosa provenga.

Riguardo al design, ora mi piace moltissimo, finalmente quella forma squadrata é stata abbandonata, per questo tra un po' lo comprerò.
Stavo proprio aspettando il cambiando del design. Infatti fino a qualche mese fa stavo ancora con il 3GS, ormai morto dopo aver cambiato la batteria :emoji_relieved:


Tapatalk on iPad!

iOS 8.1 é abbastanza leggero, poco più pesante di iOS 7..
Prova con un ripristino ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 3.3 (beta)