Cosa ne pensate di Noyz Narcos e Tupac?

Se vuoi un confronto tra loro due, ti dico subito che è impossibile.
Se devi fare un confronto direi di farla con due rapper Italiani o Americani.

Comunque, Noyz Nacos è bravo, ma non ai livelli di Fabri Fibra, Marracash e rapper di questo livello, alcune sue canzoni sono molto belle, ma ripeto, deve migliorare secondo me.

Tupac, basta il nome. Indescrivibile, se era ancora vivo a quest'ora faceva sfida con Eminem.
 
@Aggiaparià spero scherzi "Noyz narcos è bravo ma non ai livelli di fabri fibra e marracash". Marracash e fabrifibra quali rapper? ahahahah hanno un flow di cacca secondo me e i testi non centrano una minchia. Questo è rap?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tupac è propio un altra cosa God Of Rap
 
Ultima modifica:
@Aggiaparià spero scherzi "Noyz narcos è bravo ma non ai livelli di fabri fibra e marracash". Marracash e fabrifibra quali rapper? ahahahah hanno un flow di cacca secondo me e i testi non centrano una minchia

Ho dato la mia opinione, non mi piace come rapper... Per me non è ai livelli di quelli che ho citato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
@Aggiaparià secondo me son due minchioni finti criminali (è un opinione)
Hanno fans di 5 anni (eh si loro si che capiscono il rap :I)
 
Ultima modifica:
Se vuoi un confronto tra loro due, ti dico subito che è impossibile.
Se devi fare un confronto direi di farla con due rapper Italiani o Americani.

Comunque, Noyz Nacos è bravo, ma non ai livelli di Fabri Fibra, Marracash e rapper di questo livello, alcune sue canzoni sono molto belle, ma ripeto, deve migliorare secondo me.

Tupac, basta il nome. Indescrivibile, se era ancora vivo a quest'ora faceva sfida con Eminem.

l'ultima tua frase andrebbe insegnata nelle scuole, per quanto è vera
 
Tupac era mostruoso, ma molto del mito che ha attorno è dato sicuramente dal fatto che è morto.