Cosa ne pensate di RoccoHunt?

RafaelVonHell

Utente Medio
Autore del topic
30 Luglio 2010
182
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti,oggi vorrei sapere da tutti voi cosa ne pensate del nuovo rapper salernitano RoccoHunt,vorrei sapere se vi piace la sua musica,cosa ne pensate dei testi, della voce ecc... qualche parere personale ovviamente e ben gradito.
Vi chiedo ciò perchè e un mio concittadino e quindi vorrei sapere cosa la gente di fuori pensa di lui....:emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Non mi hai mai convinto in pieno. Il fatto che non rappi sempre in italiano non mi consente di capire ogni suo testo, inoltre il suo flow non mi piace più di tanto.
 
Non ho mai amato particolarmente i rapper italiani, diciamo che preferisco gli americani.
 
Non mi hai mai convinto in pieno. Il fatto che non rappi sempre in italiano non mi consente di capire ogni suo testo, inoltre il suo flow non mi piace più di tanto.

Su questo hai ragione... Lui non rappando in italiano stinge il suo cerchio di ascoltatori,ma canzoni in italiano pure ne ha fatte... se le hai sentite mi vuoi fare un commento in base a quelle
 
Io non ho mai amato i rapper italiani ascolto piú quelli Inglesi.
Ho ascoltato alcune delle sue canzoni e non ho capito nulla perché parlava napoletano.
 
É raro che io ascolti i rapper, soprattutto se cantano in napoletano. Ma nel mio piccolo, ascolto Fedez.

Se dovessi cantare le canzoni di Rocco Hunt, mi sentirei Nino D'Angelo :emoji_relieved: é proprio il napoletano che mi da questa sensazione.

Che sia chiaro, non ho nulla contro il napoletano, anzi mi stanno molto simpatiche le persone che lo parlano, però il napoletano cantato NO!


Tapatalk on iPad!
 
Chiamare rapper rocco hunt è una parolona!!

Secondo me dovrebbe smettere di "cantare" perché a dire la verità la voce fa schifo, il dialetto fa schifo ma sopratutto i testi che fa sono ripetitivi e fanno schifo!!

Se si sparasse un colpo in testa il 90% degli italiani sarebbe felice!


Ecco cosa ne penso ^^
 
Non mi piace il rap in generale, se poi ci mettiamo che canta in napoletano, il prodotto non può che essere cestinato a mio avviso. Testi banali e scontati, di facile successo perchè palesemente indirizzati ad una data fascia della società, volti a compiacere una cerchia di persone che a loro volta si sentono rifiutate e bistrattate (quando in realtà dovrebbero ricercare colpe e responsabilità del proprio malessere all'interno); queste ultime ovviamente, non capendo la mossa commerciale, comprano e comprano come le pecore...il risultato è che vanno avanti questi obrobri pseudo-musicali.
 
Rap non proprio cioè per me e i miei gusti.. Però diciamo che a me piace perchè i testi rispecchiano tante cose e le basi delle canzoni non sono male :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2