Domanda Cosa ne pensate di "Ubuntu for phones"

Oxi

Utente Attivo
Autore del topic
7 Gennaio 2011
361
56
Miglior risposta
0
Verso l'anno prossimo arriveranno i primi telefoni con ubuntu cosa ne pensate voi?
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Cosa ne pensate di "Ubuntu for phones"

Verso l'anno prossimo arriveranno i primi telefoni con ubuntu cosa ne pensate voi?

All'inizio nessuno lo comprerà.. L'OS è già installabile su tutti i Nexus e ci sono molti porting in giro per molti smartphone. Sembra molto leggero come sistema operativo, ma ancora il market è veramente molto povero..
 
Riferimento: Cosa ne pensate di "Ubuntu for phones"

Grazie del tuo commento! ^^
 
Riferimento: Cosa ne pensate di "Ubuntu for phones"

Sicuramente verrà molto sottovalutato ma come dice Ste, è molto leggero, io non ho avuto ancora la possibilità di testarlo.
 
Ho provato un porting per s2. Mi è piaciuto tantissimo, un ottimo sistema. Solo che, essendo una release non ufficiale, non c'era tutta quella stabilità

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale
 
Riferimento: Cosa ne pensate di "Ubuntu for phones"

Inutile.
Per me il cellulare serve solo per chiamare.
Anche se avvolte non mi dispiace navigarci.
 
Riferimento: Cosa ne pensate di "Ubuntu for phones"

Inutile.
Per me il cellulare serve solo per chiamare.
Anche se avvolte non mi dispiace navigarci.

Invece per alcuni di noi è una passione, secondo me non riscuoterà molto successo, perché molti non lo conoscono manco come OS per pc :emoji_relieved:. Sarà una cattiva versione di Windows Phone all'inizio visto che non ci sarà molto nel market. Per ora dobbiamo aspettare ^^
 
Riferimento: Cosa ne pensate di "Ubuntu for phones"

Invece per alcuni di noi è una passione, secondo me non riscuoterà molto successo, perché molti non lo conoscono manco come OS per pc :emoji_relieved:. Sarà una cattiva versione di Windows Phone all'inizio visto che non ci sarà molto nel market. Per ora dobbiamo aspettare ^^

Grazie del tuo commento! ^^

Di niente Oxi, però attento, la prossima volta clicca sul tasto "Grazie" :emoji_smiley:

Comunque si Moto, è tutta una questione di gusti..
 
Mah sinceramente non lo vedevo una cattiva versione di windows phone. La cosa che non mi è piaciuta è stata la sidebar laterale. Ma per il resto, è veramente molto bello.

Inviato dai miei Google Glasses tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Cosa ne pensate di "Ubuntu for phones"

Uhm, ancora devo provarlo. @Ardaenus, visto che abbiamo lo stesso Device, puoi passarmi il porting per S2?
 
Uhm, ancora devo provarlo. @Ardaenus, visto che abbiamo lo stesso Device, puoi passarmi il porting per S2?

È introvabile. Mi capitò davanti per puro caso. Essendo pericolosa la release, visto che può danneggiare il chip emmc, l'hanno levata da mezzo.
Come la 4.0.4 leaked, che appena facevi un wipe, andava in brick la memoria!

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Cosa ne pensate di "Ubuntu for phones"

Grazie dei commenti ragazzi, secondo me questo sistema darà una svolta al monopolio di casa windows :l
 
Riferimento: Cosa ne pensate di "Ubuntu for phones"

Grazie dei commenti ragazzi, secondo me questo sistema darà una svolta al monopolio di casa windows :l

Fidati che se farà successo, lo farà dopo 2/3 mesi dal rilascio della release ufficiale. ;)