Cosa ne pensi di sciax?

Chissene123

Utente bannato
Autore del topic
17 Giugno 2012
2
0
Miglior risposta
0
Scrivete ciò che pensate di sciax, non di come è fatto.
Ma degli utenti che ci sono, del comportamento degli staff ecc.
Spero che i mod non chiudano il topic, perchè io ascolterei gli utenti, per migliorare le cose.​

Ognuno è libero di dire ciò che vuole.​
 
Riferimento: Cosa ne pensi di sciax?

Buona la struttura, lascia desiderare l'operato di qualche moderatore.
 
Riferimento: Cosa ne pensi di sciax?

Mi piace il forum, ma non mi piace affatto l'aiuto degli utenti, e l'operato di quasi tutti gli staff.. poi non ti aiutano per niente.. solo qualche utente.. tipo 1-2.. infatti io qui ci entro molto raramente.. infatti ad esempio avevo richiesto un lavoro di grafica nessuno mi ha risposto sono andato in un'altro forum in un'oretta me lo hanno anche fatto perchè era un grober da fare. Poi avevo chiesto assistenza in Hardware per il mio nuovo pc, nessuno si è degnato di rispondere anzi walter4991 mi ha chiuso il thread per thread inutile, quando di inutile non c'era niente, solo che non sapeva aiutare, e per non fare figure di merda ha chiuso, sono andato in un forum specializzato in informatica, mi hanno aiutato, e dato tutte le risposte che volevo.. sarà anche bella la grafica del forum, ma gli utenti fanno schifo del tutto.. ripeto, io sciax2 ci entro molto raramente.. entro solo per vedere se postano qualche novità di dcr furni e cms, poi per le novità di habbo ecc.. c'è un'altro forum molto più aggiornato.. per l'informatica ho trovato un'altro forum anche, quindi mi sono dovuto andare a cercare forum per le mie esigenze, sciax2 è andato in rovina come sta facendo habbo. Io per sciax2 darei un voto di 2.5/10 solo per la grafica.. poi fa tutto schifo.. anzi.. chi si è iscritto.. abbandonate il forum se volete fare una cosa buona..
 
Riferimento: Cosa ne pensi di sciax?

eccetto l'eccezione del caso, confermo quel che dicono gli altri, i piani alti hanno un comportamento ripugnante..

Io sono qui solo per 2 utenti che frequentano le sezioni dedicate all'assistenza tecnica ( @ptm e @XFossaDeiLeoniX ), per il resto, il sito è un'inutile covo di bimbiminckia che si credono hacker o chi sa chi, quando non sanno nemmeno accendere un PC..

Come ho detto ad altri utenti tramite MP, io sto qui SOLO E SOLTANTO per necessità, altrimenti lo sciax lo avrei abbandonato da un pezzo.
 
Riferimento: Cosa ne pensi di sciax?

Bhè vedo che non la penso soltanto io così.
E credo che quando frap mi disse che poca gente la pensa come me, si è sbagliato di grosso :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cosa ne pensi di sciax?

Io non chiedo mai assistenza, raramente perciò non posso testimoniare l'operato dei moderatori come gli altri ranghi. Posso solo dire che come lavoro, tutti gli assistenti tecnici o la maggior parte risolvono i problemi richiesti dagli utenti. E se dovrei dare un voto allo Sciax2, 8.5/10 perché è la fonte di ispirazione di ogni giovane WebMaster. Ciao e buona continuazione :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cosa ne pensi di sciax?

Tutto quello che dovevo dire l'ha già detto @DyE
 
Riferimento: Cosa ne pensi di sciax?

eccetto l'eccezione del caso, confermo quel che dicono gli altri, i piani alti hanno un comportamento ripugnante..

Io sono qui solo per 2 utenti che frequentano le sezioni dedicate all'assistenza tecnica ( @ptm e @XFossaDeiLeoniX ), per il resto, il sito è un'inutile covo di bimbiminckia che si credono hacker o chi sa chi, quando non sanno nemmeno accendere un PC..

Come ho detto ad altri utenti tramite MP, io sto qui SOLO E SOLTANTO per necessità, altrimenti lo sciax lo avrei abbandonato da un pezzo.

Guarda secondo me se te ne vai fai una cosa buona, oramai qui sono tutti bimbiminchia, e dico TUTTI.
 
Riferimento: Cosa ne pensi di sciax?

Guarda secondo me se te ne vai fai una cosa buona, oramai qui sono tutti bimbiminchia, e dico TUTTI.
Bada a come parli che in Sciax2 gli Assistenti Tecnici non guadagnano niente aiutandoti, lo fanno solo perché sono generosi.
 
Riferimento: Cosa ne pensi di sciax?

Complessivamente il forum è ottimo lo Staff pure, lasciano a desiderare qualche utente stupido e uno staffer poco responsabile, quando offre assistenza sbaglia e viene corretto da altri moderatori o superiori ciò l'ho notato in 4 topic diversi, prende in giro gli utenti, per il resto Sciax2 è il miglior forum che conosca. :mmm:
 
Riferimento: Cosa ne pensi di sciax?

Complessivamente il forum è ottimo lo Staff pure, lasciano a desiderare qualche utente stupido e uno staffer poco responsabile, quando offre assistenza sbaglia e viene corretto da altri moderatori o superiori ciò l'ho notato in 4 topic diversi, prende in giro gli utenti, per il resto Sciax2 è il miglior forum che conosca. :mmm:

So chi è,lo so.
Prima erano 2 :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cosa ne pensi di sciax?

Bada a come parli che in Sciax2 gli Assistenti Tecnici non guadagnano niente aiutandoti, lo fanno solo perché sono generosi.

Mak3r sappiamo che ti piace aiutare gli altri, non c'è l'abbiamo con te ma con l'operato di qualche staff indecente, e altri utenti nabbi. Tutto il resto lo ha detto DyE per me.