Mucillo

Utente Medio
Autore del topic
1 Febbraio 2007
115
0
Miglior risposta
0
Raga perchè non diciamo che pensiamo di Habbo?
Inizio io:
Per me Habbo all'inizio era bello e divertente perಠora mi sembra pi๠che altro una cosa demenziale...
Perಠi veri dementi di Habbo secondo me sono quelli che si fidanzano con un altro habbo e certi addirittura si dicono:<Come sei bello/a>.
...ma scherziamo...a che punto è quella gente che prova "attrazione" per un omino virtuale

Do assistenza a creare Retro-Serve a questo contatto msn: mucillo-music@hotmail.it
 
TI CORREGGO NON PROVANO ATTRAZZIONE PER UN OMINO MA PER QUELLO K DICE SE HA UN BEL CARATTERE STANNO SI DIVERTONO SENNO' ASTA LA VISTA MIKA SE IO IN HABBO MI VESTO BENISSIMO E POI FO LA STRONZA ME VENGONO DIETRO DEVI AVERE ANK UN BEL CARATTERE ._.

i osto fidanzata da 9 mesi stiamo benissimo ._.


comunque penso che habbo sia bello peccato k i crediti si pagano

Sapevo k saresti stato di nuovo mio...electrangel+hcstyler mole 4ever
 
ma k dici? -.-

Sapevo k saresti stato di nuovo mio...electrangel+hcstyler mole 4ever
 
io prima ci passavo moltissimo tempo..... mo mi so scocciato..... anke xkè si blocca sempre xD

cmq quoto con francesco...emh..francesca xD
virtualmente si apprezza il carattere nn la bellezza fisica... e forse ad alcune xsone serve....

userbar-sciax2forum.PNG


"Get Rich or Die Tryin'"
"Nasci Ricco o Muori Provandoci"
 
-Una droga
-Sono dei ladri (quelli della sulake)
-Anch'io penso che quelli che si fidanzano siano degli stupidi (senza offesa) conosco gente che non si fidanza nella realtà  xkè sta con qlk1 su habbo... ma stiamo skerzando? -.- (poi mai nessuno puo' sapere chi si trova dall'altra parte dello schermo)

Ci vado solamente per gli amici e niente di altro. Per fortuna che esistono i retro..

Aperto il mio retro senza Hamachi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
è bello finchè rimane un giochetto...

a proposito pensate che ci sono persone che fanno sesso virtuale...
i miei ricordi risalgono a questa estate quando ci andavo abbastanza spesso e c'erano sempre stanze a tema, vere e proprie "case di incontro" su habbo... mah!

userbarsciax2.png

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
no io mai cose del genere...all inizio era rimasti k io e daniele saremmo stati tipo 2 grandi amici poi di piu ma guardate che noi abbitiamo a 2 passi quindi nn e una cosa virtuale io a maggio voglio andare a trovarlo :emoji_alien:

nn sono mica scema

Sapevo k saresti stato di nuovo mio...electrangel+hcstyler mole 4ever
 
elctrangel non per offenderti ma secondo me è da falliti fidanzarsi con uno in una chat...secondo me la gente si fidanza in chat oerkè nella realtà  non li caga nessuno (OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE)

Do assistenza a creare Retro-Serve a questo contatto msn: mucillo-music@hotmail.it
 
bè si diciamo che nn è proprio il massimo fidanzarsi con un omino virtuale cmq x me habbo è una vera e proprio <h1>DROGA</h1>
dai ma come si fanno a spendere dei soldi x un omino e 4 disegni [:P] è da falliti cioè come se tu vai in giro e dici:"Io sono ricco in habbo" <h1>MA CHI SE NE FREGAAA</h1> stessa cosa vale x chi è fidanzato bhuuu habbo una cagata e basta se proprio ci voglio giocare vado in un retro :emoji_smiley::emoji_smiley:

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

37.jpg
 
appunto ce gente che si vanta di essere ricca in habbo...WOW... -.-

tutte le cose che ho io me le ha regalate la cugina di un mio compagno di classe

Do assistenza a creare Retro-Serve a questo contatto msn: mucillo-music@hotmail.it
 
Habbo ti frega solo soldi senza ke te ne accorgi e poi specialmente le ragazze si fanno fid
con degli omini virtuali o fanno sesso virtuale solo x fregargli tutto..
xke poi cominciano ha kiederti i regali..

Venite su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(troverete un paio di server habbo,qualcosa hacker,giochi,ecc..)
 
ah dimenticavo..scusate x il mess..
voglio kiederi una cosa sciax:
posso tenere questa firma??
cioe: Venite su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(troverete un paio di server habbo,qualcosa hacker,giochi,ecc..)


Venite su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(troverete un paio di server habbo,qualcosa hacker,giochi,ecc..)
 
quoto con chiara io ho 3mila furni e 3mila stanze lol

Sono solo un pikkolo angelo elettrico alla ricerca d'affetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se leggewrete caxate o sono io k delirio o e hcstyler k me lo ha ridefacciato -.- stronzo
 
Raga....pochi minuti fa ho visto la goccia che fa trabboccare la stupidità  di habbo e di molto suoi fanatici seguaci!
Ho appena partecipato ad 1 TOUR TRA LE STANZE D 1!!!!!!!!!!!!!!! NN GLI BASTAVA IL FIDANZATO\A
E TUTTE LE VARIE SCEMATE, PURE I TOUR TRA LE STANZE SI METTONO A FARE!!!!!!!!!!!!!.....no comment!

_.-*¹||-AbeWosTP-||¹*-._