Cosa provate quando state con un Uomo/Donna

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Che sentimento provate quando state d'avanti a un Uomo/Donna

Io Di ansia ... voi?
 
Dipende..se è la mia ragazza ( o quella che mi piace ) .. è un momento indescrivibile :P
Altrimenti un momento come tutti gli altri
 
Un po di imbarazzo xd
Ma solo se c'è un sentimento più forte dell'amicizia.
 
Ultima modifica:
Niente di particolare ma se la mia ragazza si avviucina con gli occhi "ehi bello pomiciamo :emoji_alien:" allora come ha detto infernohacker è un momento indescrivibile
 
cn la mia tipa... all'inizio mi sento al settimo celo....poi anche al decimo! ma alla fine mi sento sotto terra quando se ne deve andare a casa...
 
se sono amici, divertimento e simpatia..se è la mia ragazza amore :P

ma che domanda è?
 
bhe se stò cn la ragaza che ti piace io mi impappino cn le parole...e incomincio un pò a balbettare....(come in un interrogazione) se sto cn amiche o amici sono il peggio grullo e sono l'uomo più estroverso del mondo
 
Io quando sto vicino un'uomo niente, quando sto vicino una donna (bella), non lo posso dire
 
Quando sto con il mio migliore amico provo sicurezza e simpatia,quando sto con il raga che mi piace mi manca l'aria.... :love:
 
bhe immagino la nonna che hai....avrà fatto la muffa in una sedia e le mosche ci stanno girando in tondo cm degli avvoltoi (senza offesa eh):emoji_relieved:
 
:bravo: hai quasi indovinato! ma ti sei dimenticato della montagna di medicine che la sommerge mantenendo il corpo in perfetta conservazione! xD :ciao: