Problema risolto Cosa regalare alla propria ragazza al suo compleanno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Smith

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2012
502
22
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, volevo sapere che cosa potevo regalare alla mia ragazza per il suo compleanno, che mi consigliate?
 
Appunto, non sbilanciarti troppo all'inizio.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 
Sono della stessa mentalità, all'inizio è sempre meglio non esagerare. Ti consiglio magari una scatola di cioccolatini, un braccialetto, qualcosa di piccolo insomma! L'importante è il pensiero, non il regalo :emoji_slight_smile:
 
Sono della stessa mentalità, all'inizio è sempre meglio non esagerare. Ti consiglio magari una scatola di cioccolatini, un braccialetto, qualcosa di piccolo insomma! L'importante è il pensiero, non il regalo :emoji_slight_smile:

Si ma infatti non voglio esagerare, ho fatto questo topic apposta :emoji_slight_smile:
 
Prendi un bel peluche e una rosa e sei apposto! Magari un suo Animaletto preferito.
Penso che prenderò le rose..il peluche non sembra il caso di prenderlo ahhahaha comunque dite altre cose, stiamo a peluche e rose

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Da femmina:
Un piccola dedica ed una rosa rossa

o:

un cd con delle belle canzoni nel caso foste comunque conoscenti da tanto ed avete -quindi- condiviso diversi momenti assieme, aggiungendoci una vostra foto come copertina.


Non fare troppo lo sdolcinato ma neanche il menefreghista in ogni caso.
Niente di eccezionale, insomma.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Da femmina:
Un piccola dedica ed una rosa rossa

o:

un cd con delle belle canzoni nel caso foste comunque conoscenti da tanto ed avete -quindi- condiviso diversi momenti assieme, aggiungendoci una vostra foto come copertina.


Non fare troppo lo sdolcinato ma neanche il menefreghista in ogni caso.
Niente di eccezionale, insomma.
Ci conosciamo da un mese, comunque non sono bravo con le dediche ahhah però l'idea mi piace

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Mi raccomandato: niente dediche sotto casa :soso:

Potresti regalarle un portafoto con una vostra foto (dietro la vostra foto una bella dedica) :soso:
 
Ma sei pazzo ahahah

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Una volta, avevo fatto una scritta nel cancello della sua scuola..Risultato? Non ci aveva fatto nemmeno caso. :cry2:
Da quel giorno ho detto basta troppo romanticismo inutile.
 
Una volta, avevo fatto una scritta nel cancello della sua scuola..Risultato? Non ci aveva fatto nemmeno caso. :cry2:
Da quel giorno ho detto basta troppo romanticismo inutile.
Ma infatti non potrei mai fare cose del genere, vedo di fare una dedica piccola però ne sotto casa e ne fuori scuola

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Io ti ho suggerito di non farla appunto aahah comunque molti si accingono a fare la cover del cellulare o il cuscino con la loro foto; personalmente ti sconsiglio entrambi, ma se alla tua ragazza piacciono, potresti farlo :soso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.