Cosa si rischia...?

salvo9819

Utente Normale
Autore del topic
18 Novembre 2010
82
29
Miglior risposta
0
ammettiamo che crei un sito per scaricare album musicali tipo quelli di salmo gratis ma che per il download lo prendo da un altro sito ,diciamo un torrent che trovo per il web e per scaricarlo rimando a quel sito adesso io rischio qualche denuncia oppure dato che l album non lo messo io e comunque l album non e uppato nel mio sito non mi succede niente?
 
Riferimento: Cosa si rischia...?

Se il cerchi di utenti non e' molto largo non rischi niente..
 
Riferimento: Cosa si rischia...?

un po di visite dovrei farle per io dico i link del download li prendo da altri siti e al momento del download li reindirizzo la.. quindi scaricano da quel sito mica dal mio.. nel mio non ce nemmeno il link del download... ce solo il link che li rimanda a quel sito per scaricare
 
Riferimento: Cosa si rischia...?

un po di visite dovrei farle per io dico i link del download li prendo da altri siti e al momento del download li reindirizzo la.. quindi scaricano da quel sito mica dal mio.. nel mio non ce nemmeno il link del download... ce solo il link che li rimanda a quel sito per scaricare

Parecchi siti fanno cosi', come kat, multiupload, ecc.. Non rischi nulla finche' non arrivi ad un utenza molto elevata ed inizi a mettere materiali illegali, come appunto, i cd.
 
Riferimento: Cosa si rischia...?

ammettiamo che crei un sito per scaricare album musicali tipo quelli di salmo gratis ma che per il download lo prendo da un altro sito ,diciamo un torrent che trovo per il web e per scaricarlo rimando a quel sito adesso io rischio qualche denuncia oppure dato che l album non lo messo io e comunque l album non e uppato nel mio sito non mi succede niente?

E tu credi che la polizia postale venga proprio a beccare te? Potresti però creare un blog tuo in .org e da lì fai un collegamento alla sorgente del file che ti interessa

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Riferimento: Cosa si rischia...?

megaupload e stato aperti tanti anni ed era a livello mondiale... e i file erano tutti nei suoi server... e dovrebbero andare a denunciare a me?
 
Riferimento: Cosa si rischia...?

Nessuno becca nessuno, e' filato tutto liscio con un mio sito di warez con un'utenza media di 10000 utenti
 
Riferimento: Cosa si rischia...?

ma comunque prima di "denunciarmi" mi dovrebbero mandare un messaggio tipo via email che devo chiudere tipo il sito in 30gg giusto?
 
Riferimento: Cosa si rischia...?

ma comunque prima di "denunciarmi" mi dovrebbero mandare un messaggio tipo via email che devo chiudere tipo il sito in 30gg giusto?

IL WEB É MOLTO GRANDE.... Al massimo ti chiudono ilo sito... PERO' NON CI DEVI GUADAGNARE NULLA (NIENTE BANNER, NIENTE ADFLY... NULLA DI NULLA)... IN QUEL CASO LA SITUAZIONE CAMBIA...
 
Riferimento: Cosa si rischia...?

Creare siti del genere è illegale, ci sono molti modi per ''by passare'' i controlli, ma lo spesso delle volte nulli, se rimani nella cerchia degli utenti italiani, quindi mettendo solo dischi di musica italiana/film in italiano o sub ita, rischi pochissimo perché poche persone di altri stati visualizzano il tuo sito. Se invece metti anche cd di cantanti stranieri (e magari famosi a livello mondiale) rischi qualcosa, perché i controlli vengono fatti.
 
Riferimento: Cosa si rischia...?

non rischi niente, e anche se succede qualcosa hai qualche giorno per chiudere il tutto.
 
Riferimento: Cosa si rischia...?

La prossima volta evita il caps lock, che sul web equivale ad urlare... ;)

Tu invece evita di fare backseatmodding... Lo so che è come urlare... Ho scritto da Tapatalk e avevo il t lock e non me ne sono accorto.


(Post inviato da Tapatalk)
 
Riferimento: Cosa si rischia...?

Tu invece evita di fare backseatmodding... Lo so che è come urlare... Ho scritto da Tapatalk e avevo il t lock e non me ne sono accorto.


(Post inviato da Tapatalk)

Il tuo messaggio è inutile in più credo che non ti sia chiaro il concetto di backseat modding. Ti cito la parte 2.2 del regolamento a riguardo.

Regolamento generale ha detto:
2.2 - Contestazione dell'operato dello Staff

L'utente che si è reso autore di una violazione del regolamento con annesso provvedimento disciplinare, può contestare allo staff l'infrazione subita nel caso in cui si siano appurati errori di valutazione da parte dello staff o malintesi di varia natura.

La contestazione dell'infrazione subita, DEVE avvenire:
In via privata, ovvero utilizzando i messaggi privati, con il moderatore direttamente interessato o con un suo superiore (Scala gerarchica: MOD -> SMOD -> ADMIN) oppure aprendo un thread nella sezione Contestazioni Ban e/o Infrazioni;
In maniera cortese, educata e rispettosa.


Si può incorrere a infrazioni durante una contestazione nel caso in cui:
La contestazione dell'infrazione subita non avvenga in privato, perchè trattasi di argomenti strettamente legati fra un utente e lo staff che non interessa l'intera community;
La contestazione dell'infrazione subita avvenga con toni provocatori, minacce, pretese o insulti;


Lo Staff ha il compito di supervisionare ed eventualmente sanzionare gli utenti; non spetta quindi agli utenti che incorrerebbero nel backseat modding.

Oltre ad aver fatto tu backseat modding, hai contestato un avvertimento (tra l'altro verbale) in pubblico, cosa non consentita.
 
Riferimento: Cosa si rischia...?

Il tuo messaggio è inutile in più credo che non ti sia chiaro il concetto di backseat modding. Ti cito la parte 2.2 del regolamento a riguardo.



Oltre ad aver fatto tu backseat modding, hai contestato un avvertimento (tra l'altro verbale) in pubblico, cosa non consentita.

Ho appena scoperto che sei mod... Scusa :/ come to già detto da Tapatalk ti mostra solo il nickname, ho scrinnato tutto.


(Post inviato da Tapatalk)