Wikipedia ha detto:Una rete sociale (in inglese social network) consiste di un qualsiasi gruppo di persone connesse tra loro da diversi legami sociali, che vanno dalla conoscenza casuale, ai rapporti di lavoro, ai vincoli familiari. Le reti sociali sono spesso usate come base di studi interculturali inPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e inPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.
Si rende possibile anche l'analisi delle reti sociali, ovvero la mappatura e la misurazione delle reti sociali. Le reti sociali sono studiate con un formalismo matematico usando laPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!. Più precisamente, il corpus teorico ed i modelli usati per lo studio delle reti sociali sono compresi nella cosiddettaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!suggerisce che il concetto di rete sociale sia cruciale per quella che egli chiama "democrazia emergente" — il collegamento vitale tra laPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!di al più una dozzina di persone, lePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!create daPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!,Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!,Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e legami di parentela, e lePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ad esse associate. Queste sono da lui viste come l'unico percorso verso una cosiddettaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.
Ecco cosa dice wikipedia su queste "Reti sociali", ma per voi cosa sono?
Questi social network cambieranno la nostra civiltà? O lo stanno già facendo?
Discutiamo insieme su questi nuovi mezzi di comunicazione, elenchiamone pregi e difetti, dal più popolare Facebook al meno famoso Twitter che non vanta meno utenti..
Non parliamo di bug tecnici, o problemi di connessione e simili a questi network, generalizziamo quanto più possiamo, per parlare più specificatamente di qualche network, elencandone bug e simili, possiamo creare subitissimo nuovi topic.
Per chi non lo sapesse, questa sezione serve a discutere su questi nuovi "mezzi" di comunicazione, potete creare topic su tutto ciò che riguarda Facebook, Netlog, Twitter etc.. Rispettiamo il regolamento generale, e non andiamo mai in FLAME..
Eh che dire.. Viva I Social Network, anche se il contatto diretto e umano è e sarà sempre ineguagliabile.
:Muhaha: :gurupazz: :soso: :repuni: