• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Cosa sono i Trojan e come rimuoverli dal vostro pc.

Crikko92

Nuovo utente
Autore del topic
1 Novembre 2010
39
0
Miglior risposta
0
Ciao, credo proprio che questa guida ti potrà essere utile!
2-3 giorni fà..Il mio PC fu infettato dai famosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che poi con tante 'battaglie' inutili con questo virus..Potevo rimuoverli in meno di 5 minuti..Ma questa soluzione non è stata facile trovarla perchè purtroppo è un programma che non si trova molto facilmente almeno io così ho visto..Io,io mi ero quasi esasperato perchè in un tratto tutti i miei AntiVirus si sono disattivati :soso: tutti i programmi si sono chiusi tutti i miei sistemi di sicurezza totalmente disistallati da questo maledetto Trojan :grr: . Ora in modo che io vi possa essere di aiuto vi spiego che sintomi potrebbe avere il vostro pc quando viene infetto.
Allora, innanzitutto di Trojan non esistono solo uno che infatti come nel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che vi avevo dato prima di sotto c'erano le seguenti "classi".
Il trojan di cui sono stato infettato dava questi problemi.
siccome era tutto in inglese vi traduco quello che ricordo..I problemi erano che il Sistema Operativo era completamente infettato e che bisognava comprare la licenza Win 7 Home Security da 99,99€ che era completamente falsa perchè quello uno dei programmi ideati dai Trojan..In poche parole appena inserivo i dati della mia Carta di Credito quelli si "fottevano" tutti i dati, Primo!
Secondo: Si prendevano tutti i soldi che avevate nella vostra Carta..Che posso dire più rimanevate con un pc pieno di Trojan e senza Carta di Credito! Io per astuzia prima sono andato a leggere su internet se Win 7 Home Security è un fakelogin..In effeti :ragione: :ragione: :ragione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ormai si diffonde molto facilmente! Quindi è stata ideato questo fantastico programma che mi ha molto aiutato il nuovissimo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il programma è molto semplice da usare e credo che non abbiate bisogno di guida :emoji_smoking: Bhè a dire la verità sono andato a cercare ma non ho trovato una :lookno: Perchè è molto semplice.
Io ho finito, spero di esservi stato di aiuto.
Ciao tutti,alla prossima :emoji_slight_smile:



Se può essere utile, proporrei di metterla in rilievo ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa sono i Trojan e come rimuoverli dal vostro pc.

La guida è fin troppo breve e sono informazioni che già ci sono in altri topic, ma apprezzo l'impegno! ;)
 
Riferimento: Cosa sono i Trojan e come rimuoverli dal vostro pc.

Il programma funziona bene, bella guida e grazie del programma ;)
 
Riferimento: Cosa sono i Trojan e come rimuoverli dal vostro pc.

Ciao,
Io penso sia meglio rimuoverli da soli i trojan e ti spiego anche il perché..
Hai mai sentito parlare di falsi positivi? Bene.. pensa se il programma ha un Bug e ti rimuove un file di sistema..

ReNoir
 
Riferimento: Cosa sono i Trojan e come rimuoverli dal vostro pc.

Concordo con re noir, per il resto bravo per l'impegno apprezzo che hai condiviso questo file con noi.Bravo ;)
 
Riferimento: Cosa sono i Trojan e come rimuoverli dal vostro pc.

Il programma funziona bene, bella guida e grazie del programma ;)

Si, grazie molte Marco ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao,
Io penso sia meglio rimuoverli da soli i trojan e ti spiego anche il perché..
Hai mai sentito parlare di falsi positivi? Bene.. pensa se il programma ha un Bug e ti rimuove un file di sistema..

ReNoir
Esatto, maa..come rimuoverli 'manualmente' ? :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Concordo con re noir, per il resto bravo per l'impegno apprezzo che hai condiviso questo file con noi.Bravo ;)

Thanks moto :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa sono i Trojan e come rimuoverli dal vostro pc.

Grazie per il programma, prova a abbellire un po la guida.. E' un po' piccolina. Però bravo ^-^
 
Riferimento: Cosa sono i Trojan e come rimuoverli dal vostro pc.

bella sta guida ma in caso di necessità il programma funziona correttamente?