Thread obsoleto Cosa succede se aprite un retro Metin2

Serva95

Utente Attivo
Autore del topic
16 Giugno 2010
327
0
Miglior risposta
0
Inizio subito con il dire che come tutti sanno aprire un p.server di qualsiasi gioco ?
una cosa illegale perchè?
infrange il copyright della ymir&Co.
nel caso una di queste compagnie vi possa fare causa per un azione simile sono cavoli vostri.
Ma nel caso che colui che ha infranto i diritti?
un MINORENNE (la maggioranza di noi) gli viene concesso il PERDONO GIUDIZIARIO,possono anche evitare di darvi il perdono ...
Nel caso siete MAGGIORENNI allora so proprio e propri cavoli vostri o avrete un multa superiore a 600 euro o andrete in carcere per accusa di hacking.

Tutto questo?
solo a scopo informativo non ci siano più topic inutili riguardo per esempio: " cosa succede se apro un mio server???"

Richiedo che venga messo in evidenza dagli Admin o dai MOD grazie ..
perchè devono essere conosciuti i rischi penali ...
Vi ricordo che queste cose che ho scritto non sono cavolate ma sono pura realta.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Inizio subito con il dire che come tutti sanno aprire un p.server di qualsiasi gioco ? una cosa illegale perchè? infrange il copyright della ymir&Co.
nel caso una di queste compagnie vi possa fare causa per un azione simile sono cavoli vostri.Ma nel caso che colui che ha infranto i diritti? un MINORENNE (la maggioranza di noi) gli viene concesso il PERDONO GIUDIZIARIO.
possono anche evitare di darvi il perdono ...
Nel caso siete MAGGIORENNI allora so proprio e propri cavoli vostri

Tutto questo ?
solo a scopo informativo non ci siano più topic inutili riguardo per esempio: " cosa succede se apro un mio server???"

Richiedo che venga messo in evidenza dagli Admin o dai MOD grazie ..
perchè devono essere conosciuti i rischi penali ...

Dıcendo cavolı vostrı ıntende dıre na multa mooolto salata! poı cambıa da caso ın caso...
 
  • Like
Reactions: 1 person
Se si aggiungono altre informazioni e se si mettesse un po' apposto il topic, sarebbe da rilievo.
 
ecco lho sistemato spero che andra in rilievo
 
grazie a tutti sono felice che vogliate un mio post in rilievo ma questo lo dovete dire hai mod e ^_^
 
topic interessante anche se si poteva essere un poko + più precisi. cmq hai perfettamente ragione sui diritti e tt quella robba li :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: 1 person
topic interessante anche se si poteva essere un poko + più precisi. cmq hai perfettamente ragione sui diritti e tt quella robba li :emoji_smiley:

Ho aggiornato ho appena parlato con un mio amico che fa l avvocato
 
in carcere ci finisci solo nei casi più gravi, e se non hai un buon'avvocato. Comunque forse la multa la fanno ugualmente anche se si è minorenni
 
Ma che rilievo hai sparato 500 caz**ate
non ti possono maie poi mai arrerstare poi alal tua eta ti avvisano solamente e poidopo passano alle questioni legali
thread inutile segnalo
 
Ultima modifica:
okey scusami proff :emoji_relieved: cmq spero che arrivi in rilievo
 
Inizio subito con il dire che come tutti sanno aprire un p.server di qualsiasi gioco ?
una cosa illegale perchè?
infrange il copyright della ymir&Co.
nel caso una di queste compagnie vi possa fare causa per un azione simile sono cavoli vostri.
Ma nel caso che colui che ha infranto i diritti?
un MINORENNE (la maggioranza di noi) gli viene concesso il PERDONO GIUDIZIARIO,possono anche evitare di darvi il perdono ...
Nel caso siete MAGGIORENNI allora so proprio e propri cavoli vostri o avrete un multa superiore a 600 euro o andrete in carcere per accusa di hacking.

Tutto questo?
solo a scopo informativo non ci siano più topic inutili riguardo per esempio: " cosa succede se apro un mio server???"

Richiedo che venga messo in evidenza dagli Admin o dai MOD grazie ..
perchè devono essere conosciuti i rischi penali ...
Vi ricordo che queste cose che ho scritto non sono cavolate ma sono pura realta.
Rischi penali? Forse rischi del pene!
Ma ti rendi conto di cosa hai detto?
Hai detto 346464 stronzate ( concedetemi il termine eh ) in neanche 15 righe
Se sei un bambino ( anche io sono un BAMBINO come già dimostrato ) al massimo ti danno una tirata d'orecchie,uno sculaccione,niente multa.
Nel caso in cui sei MAGGIORENNE,non ti fanno comunque la multa senza preavviso.
Ti inviano una email,o ti telefona a casa il tuo provider.
Tu dirai,come fanno a telefonarmi ?
Il TUO server è hostato sulla TUA macchina,basta vedere a chi corrisponde quella macchina ( ci sono dei whois che lo fanno ) .
Nel caso in cui tu abbia un VPS,guardano i dati della transazione,chiedendoli al tuo provider.
Hai dato dati falsi? Bene,vediamo con cosa hai pagato. Paypal? A chi è intestata la paypal? A questo tizio... Ops,ho messo i dati falsi.
No problem dude! Guardano i log degli accessi,quindi whois e ti contattano.
Il più delle volte se chiudi il server subito non li risenti mai più.
Ora,accusa di hacking? Ma sai almeno di cosa stai parlando? Hai una minima idea di cosa sia l'hacking? Ah beh certo,l'hacker è quello che defaccia i siti e ruba i codici delle carte di credito,così si fà figo davanti agli altri 'hackers' ...
E invece no...l'hacking è un modo di pensare,e quello che indichi tu si chiama violazione di ToS e Copyright...ma che te ne parlo a fare,tanto non riuscirai a leggere neanche tutto questo post.
Inoltre,pretendi anche di farti mettere il topic in rilievo? Ma stiamo scherzando? Ma dove siamo arrivati?
Mi scuso se qualcuno ha già scritto un post simile a questo,ho avuto la smania di postare questo messaggio.
Cheers.