Thread obsoleto Cosa succede se la sulake scopre che io ho un retro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Astratt

Utente bannato
Autore del topic
22 Novembre 2009
1.120
0
Miglior risposta
0
Allora salve ragazzi.. volevo un informazione io vorrei creare un retroserver di habbo ma il mio dubbio è sempre stato di quello che potrebbe succedere se la sulake scopre che ho un retroserver dato che sono illegali, lo chiudono o solo o fanno qualche multa o altro?

Perfavore rispondetemi ve ne sarei molto grato :emoji_slight_smile:
 
se qlke persona te lo segnala alla sulake ce qualche possibilita che te lo chiuda.
multe nn penso perche sicuramente non avrai un utenza da 300 online.
la tua linea telefonica ti potrebbe fare quelche segnalazione o quelche multa xk nn aver rispettato il copyright della sulake
 
allora secondo me è impossibile che ti scoprano , se comunque succede credo che ti arrivi una multa e sicuramente ti obbligano a chiudere come ha detto l'utente qua sopra..
 
Fin'ora a nessuno gli è capitato, quindi non ti fare mettere fesserie in testa dagli altri...quindi crea il tuo retro e divertiti!! :emoji_smiley:
 
Fin'ora a nessuno gli è capitato, quindi non ti fare mettere fesserie in testa dagli altri...quindi crea il tuo retro e divertiti!! :emoji_smiley:


QUOTO PIENAMENTE! Comunque è sezione sbagliata(penso) vabbè comunque HA RAGIONE Bring
 
Comunque i retro sono sempre illegali,anche se è rarissimo propio a casi estremi che la sulake lo venga a scoprire ti mandano un'email con avviso di chiusura entro un tot di ore se non lo chiudi ti mandano la multa,ma ti ripeto che è molto raro
 
Sposto ^^ evitate commenti inutili non siete voi a decidere se il problema è risolto
 
Secondo me se scoprissero il forum sciax2 e scoprissero tutti questi retro li chiuderebbero tutti speriamo di no sto cesso di sulake
 
allora.. non diciamo fesserie, di casi che sono stati sgamati ce ne sono alcuni, anche di multe, il prezzo non lo so però è successo, si certo è raro che ciò succeda.
seconda assurdità sparata, la sulake è a piena cnoscenza di sto forum, e poi se dovessero chiudere tutti i retro sarebbero veramente pieni di lavoro, bisognerebbe chiamare la cina per chiuderli tutti.
infine a volte è possibile che ti sgamano se compri vps e ti controllano i file, e parlo dell'italia, se prendi server al di fuor dell'italia per habbo sei più che apposto.
 
Scusate che non ho risposto :emoji_slight_frown: non so entrato in sciax in questi giorni.. comunque grazie delle vostre risposte e il problema è risolto :emoji_slight_smile:
 
ragazzi, la sulake ne e gia a conoscenza dello sciax2 infatti se entrate in habbo e scrivete sciax2 la parola e vietata.. quindi
 
I Retrò Sono illegali, Ma Riflietti ...Se la Sulake dovrebbe Multare ogni Founder, Non ce la farebbe Mai :emoji_relieved:
 
Allora , se te lo scoprono all'inizio ti mandano solo un Tot di Avvisi , dopodichè ti obbligano a chiuderlo , poi se dopo un TOT di tempo non lo chiudi è possibile anche se raro ti mandano la multa :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cosa succede se la sulake scopre che io ho un retro?

Io non ho mai sentito che la sulake venga a chiuderti l'hotel perchè e raro come essere admin su habbo quindi.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
però speriamo che nono succeda mai
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa succede se la sulake scopre che io ho un retro?

I retro sono illegali e su cio nn c'è dubbio ma io non ho mai sentito o conosciuto una persona che abbia mai ricevuto non la multa ma neanke l avviso! Quindi io pensa che un retro si possa fare tranquillamente ... Esso diventa un po "piu illegale" magari con utenza a 600 on o con vps e vip shop! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cosa succede se la sulake scopre che io ho un retro?

A tutti capita di avere paura della multa anche io ne ho ma da 3 anni che conosco i retro anzi 4 dato che siamo nel 2011 e ti assicuro che nessuno che conosco é stato mai multato quindi si sn illegali ma nn vedi quante persone hanno retro ita nn preoccuparti fai il retro in pace
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.