Cosa vi aspettate dai prossimi Capitoli di Naruto? Cosa vorreste vedere?

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Come da titolo, cosa vi aspettate e cosa vorreste vedere nei prossimi Capitoli di Naruto?

Io sono arrivato al capitolo 616 del Manga ( l'ultimo ) e ho diverse cose che mi piacerebbe vedere:
1- Sicuramente lo scontro Naruto vs Sasuke sarebbe ( sarà? ) bellissimo da vedere
2- Mi piacerebbe che facesso rivedere tramite Flashback lo scontro Madara vs Hashirama, 2 tragli Shinobi più forti di sempre in Naruto dovrebbe essere Epico
3- Naruto e Sasuke che combattono insieme contro il Nemico comune ( Madara? ). Kawara e il Susano'o di Sasuke che collaborano sarebbe spettacolare.
4- Naruto Hockage
5- Ho un immagine in mente che mi piacerebbe vedere cioè dopo che Naruto diventa Hockage e quando mettono il suo volto nel monte degli Hockage mi piacerebbe vedere sopra il suo volto Kawara con Naruto sopra di lui con il vestito da Hockage ( Come quello di Minato ) che veglia sul Villaggio ( *.* ).

Voi? cosa vi aspettate e cosa vorreste vedere nei prossimi Capitoli di Naruto?
 
Riferimento: Cosa vi aspettate dai prossimi Capitoli di Naruto? Cosa vorreste vedere?

Mi spieghi cosa c' è da dire hai elencato tutto. :S
Comunque vorrei vedere una nuova forma di Sharringan sarebbe troppo bello O_O
 
Riferimento: Cosa vi aspettate dai prossimi Capitoli di Naruto? Cosa vorreste vedere?

Mi spieghi cosa c' è da dire hai elencato tutto. :S
Comunque vorrei vedere una nuova forma di Sharringan sarebbe troppo bello O_O

Però già il Mangekyou Sharingan Eterno è fortissimo e una cosa abbastanza spettacolare da vedere, se ne facessero altri ho paura che diventerebbe un po utopistico, ripetitivo e tanto per allungare un po la storia[h=3][/h]