Domanda Cosa vi porta a provare di nuovo interesse?

SoNiFeDi

Utente Attivo
Autore del topic
10 Agosto 2010
367
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti premetto che sono una ragazza, volevo chiedervi a voi maschietti cosa vi porta a provare nuovamente interesse o amore dopo che vi mollate da poco con la vostra ragazza..
Io e il mio ragazzo ci siamo mollati per degli stupidi litigi e insomma non so come far in modo che tutto si risolva, gli ho gia fatto le mie scuse e a parer mio i motivi sono giusti ma perdonabili e invece lui ne sta facendo un dramma.. Diciamo che non avevo tempo per uscirci per via della scuola.
Mi date un consiglio?:cry: siamo gia giorni senza parlarci..​
 
Ciao! La discussione è un pò vecchiotta 19 giorni... mi spiace che nessuno ti abbia risposto!
Ma per te e per chiunque altro si trovi nella stessa situazione mi sento di consigliare che in questi casi, la cosa da fare è: FARSENE UNA RAGIONE.

Puoi provare a far capire a chi ti ha lasciato che non è la scelta migliore, che provi ancora dei sentimenti e blablabla ma se la situazione non migliora, beh, accettalo!
L'interesse potrebbe tornare se dopo che hai provato qualche volta, scompari nel silenzio, e se passa molto/troppo tempo e torna, mannalo a fancuul! ;)

Fai sentire la tua assenza a chi non vuole la tua presenza. (mi pare si dica così no?)


 
So che è brutto da dire ma a parere mio l'unica cosa che attira i maschi alle proprie ex è la figa ahahahahah perchè mai dovrei tornare assieme a una persona con cui non mi sono trovato bene?
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao, qualche anno fà mi è capitato anche a me con il mio ex.
Ti consiglio di mandarlo dove vuole e farti rispettare, noi ragazze non dobbiamo essere trattate male,la prima cosa in una relazione è il rispetto.
Sono fidanzata da due anni e con il mio ragazzo ci sono litigi ma alla fine sembra che non succede nulla, ci rispettiamo e si và avanti :emoji_slight_smile: