Cosa vorrei si migliorasse [RIVOLTO A TUTTI GLI UTENTI]

Ranho

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2013
41
0
Miglior risposta
0
[RIVOLTO A TUTTI GLI UTENTI] Cosa Vorrei Si Migliorasse [RIVOLTO A TUTTI GLI UTENTI]

Cosa vorrei si migliorasse [RIVOLTO A TUTTI GLI UTENTI]
La gente non ha capito bene il significato di retroserver e come aprire esso.

Un retroserver è una community chiamata " chat virtuale " , questa serve per ampliare la cultura e conoscere nuove persone !
Il retroserver serve per DIVERTIRSI , ascoltare buona musica , chattare e anche capire com'è il mondo del WEB.

Parliamo della formula più importante di un retroserver...
La cosa più importante di un RETRO è L'UTENZA , senza essa non c'è ne divertimento , ne chat , ne scopi per cui lavorare ed apportare miglioramenti !

La vecchia utenza :

Questa pensava solo a divertirsi , chattare , a imparare nuovi dialetti per farsi due risate , ad invitare nuovi amici , a partecipare alle competizioni ed eventi, pensava a farsi notare se voleva diventare STAFF ovvero arrivare allo scopo con il sudore e l'impegno

Utenza di oggi :

Questa pensa solo ed esclusivamente al provino , al rank , all'essere amministratore o MODeratore , a minacciare di DDOS , a bestemmiare , a sfottere il lavoro degli STAFF , a grattarsi , non aiutare , pensando che il rank si guadagni chiedendo e assillando , ma non è così !

Il retroserver come ho già detto è un luogo di divertimento , chat , conoscenza , competizione e molto altro , il rank è una cosa secondaria !

Un retroserver senza UTENZA E' COSTRETTO ALLA CHIUSURA !
Quindi quando entrate su un retroserver non pensate al provino o al rank , ma pensate a farvi notare , ad invitare amici ( perchè più siamo meglio è ) , a divertirvi , ad ascoltare buona musica , ad aiutare lo staff , a segnalare BUG o eventuali disguidi in hotel !

E' così che ci si comporta in un retro , non come dei cretini che girano 8.000 retroserver finchè non trovano il rank ! :-)
( SE LA PENSATE COME LA PENSO IO LASCIATE UN "GRAZIE" )
- CIT , RANHO !
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa vorrei si migliorasse [RIVOLTO A TUTTI GLI UTENTI]

@Ranho Hai perfettamente Ragione.. :look:
 
Riferimento: Cosa vorrei si migliorasse [RIVOLTO A TUTTI GLI UTENTI]

@Ranho si è vero.. ma la gente di oggi non capisce veramente cosa vuol dire ''RETROHABBO"
 
Riferimento: Cosa vorrei si migliorasse [RIVOLTO A TUTTI GLI UTENTI]

Sposto in "Discussioni generali sui retroserver"
 
Riferimento: Cosa vorrei si migliorasse [RIVOLTO A TUTTI GLI UTENTI]

Concordo perfettamente,
la gente d'oggi preferisce aprire 1 retro e via senza pensare a queste precauzioni,

Spero che molti lo leggano e riflettano