Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè io lo so...xò....fattelo spiegare da lui!

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
mauri io un gg ti ho mandato via sms una di quelle catene stupide....mi spiegh perchè poi mi ha chiamato uno???

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
viene dal mio cognome Scia x 2 si legge scia per due

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
quote:Messaggio di kla

mauri io un gg ti ho mandato via sms una di quelle catene stupide....mi spiegh perchè poi mi ha chiamato uno???

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.

uno chi[?]

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
ma che ne so! so solo che era uno adulto.....forse tuo padre?ma almeno tu l'hai letto il mess??

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
LO INVII A LUI E NON A ME...!?!?!?!?!?!

COME PUOI FARMI QUESTO.....?!?

DOPO QUELLO CHE CI E'STATO TRA DI NOI...!!!

COME HAI POTUTO.....



SNIFF...SNIFF...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
veramente il mess demenziale delle catena l'ho inviATO anche a te....cmq se ci tieni tanto....

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Povero Giulio,forse ti serve un po' di FILOSOFIA...

La voce dell'uomo e' l'apologia della musica...
 
no gli serve buon senso....

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Grazie, meno male che ci sei tu Kla, o forse dovrei chiamarti...

Mamma...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
...

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
[?][?][?]

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
ma perchè la conosci?

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.