• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cos'è SpyBrowser

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Cosa sono? Sto Facendo Na Pulizia e Me Trovo Sto SpyBrowser e WebFldrs XP.. Ditemi Cosa sono :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Saranno programmi penso non li ho mai sentiti nominare ora vede un pò e ti dico tutto
 
Lo Spybrowser è un programma ke scompiglia il registro di sistema di consiglio di cancellarlo subito.!
WebFldrs XP questo è un allegerimento di windows xp ke nn crea danni
 
Ok cmq devi fare anke una scansione cn un buon antivirus xkè nn lo elimina del tutto
 
Io uso avast ti consiglio quello! non mi ha mai dato problemi e ne ha fatto entrare virus
 
non è buon'issimo avast però sempre meglio di norton...

chiudiamo credo che sia problema risolto...
 
Allora vuoi essere ammonito?? lo so io quello che devo fare non ce bisogno di chiudere...
 
:emoji_relieved: carloxs non essere prepotente -.- sei sempre potente. Io direi di toglierti da mod!
 
Mi disp io faccio il mio lavoro se non ti sta bene te ne puoi anche andare. Se mi ha scelto sciax per essere mod vuol dire che me lo merito di esserlo non credi??
 
Ultima modifica:
Si Carloxs Ma Le Ammonizioni Non Sono Un Gioco!!! Tu Fra Poco Ammonirai Per Qualche Scemenza!

Chiunque Può Dire Di Chiudere!
 
Io non ho ammonito nessuno! già gli ho detto nel l'altro topic non dite chiudi perchè lo so io quando chiudere! e ora di nuovo lo dice uno così s'incavola cmq Chiudo perchè sis ta andando OT!
 
Ragazzi lasciate lavorare il mod, anche se non vi va bene quello che fa lasciatevelo per voi, o finirete peggio ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.