cose strane

Vi è mai capitato di sentire,vedere qualcosa di strano?

  • si

    Voti: 9 56,3%
  • no

    Voti: 4 25,0%
  • non ne sono sicuro

    Voti: 3 18,8%

  • Votatori totali
    16

Spartan96

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2009
348
0
Miglior risposta
0
A ki nn è mai capitat di vedere qualcosa di strano?!?!?!? X esempio l'altra sera ero andat a coricarmi e sentivo dei strani lamenti come se qualcuno stesse torturando una persona ...lo sentivo dentro la testa infatti kiesi a mio fratello se li sentiva anke lui ma niente quindi domandai al mio gemello e lui mi disse ke li sentiva sl noi 2 li sentivam...suggestione
 
Bha... Non So :S ma sarà qualche coincidenza avrai visto qualche film.. e adesso ce l'hai in testa ;)
 
una cs certa è che nn lo dimenticherò mai suggestione o che sia penso che lo ricorderò anche da morto (facciamo corna) xD
 
io la notte sento dei lamenti ma tutto il palazzo li sente quindi o è un cane o è uno spirito quindi nn ne sn sicuro
 
Io una volta ero solo a casa è sentivo piangere una bambina che (nel mio palazzo non c'è ne neanche una) allora per vedere da dove veniva avevo messo l'orrekkio vicino al muro e li lo sentivo sempre più forte!!. poi per non spaventarmi avevo alzato il volume e la bambina piangeva sempre più forte..

questo accade solo quando sono a casa solo.
 
bhè è del tutto normale sentire suoni provenienti dalla nostra testa,anche a me mi succede:pazzo:
 
io invece mi ero visto un film horror e quando mi sn svegliato ho guardato la tv spenta (strano ma vr) e mi sn visto 1 di qst ragazzi del film k avv tt la gamba staccata dal corpo e la skiena tt insanguinata.. mi era vnt un colpo..
 
[/QUOTE]
io invece mi ero visto un film horror e quando mi sn svegliato ho guardato la tv spenta (strano ma vr) e mi sn visto 1 di qst ragazzi del film k avv tt la gamba staccata dal corpo e la skiena tt insanguinata.. mi era vnt un colpo..

questo lo hai sognato penso
 
Io una volta ero solo a casa è sentivo piangere una bambina che (nel mio palazzo non c'è ne neanche una) allora per vedere da dove veniva avevo messo l'orrekkio vicino al muro e li lo sentivo sempre più forte!!. poi per non spaventarmi avevo alzato il volume e la bambina piangeva sempre più forte..

questo accade solo quando sono a casa solo.

Guarda nella Pattumiera... è la Bambina di The Ring :ragione::ragione:
 
Anke a me succede ke sento degli strani suoni dentro la mia testa.... lo so sono un :pazzo: ma sentivo come se un fantasma si stesse avvicinando a me....e sbatteva
le sue catene sempre piu forte brrr°_° :emoji_slight_frown::
 
No a me capita di sentire una presenza in casa mi giro e nn vedo nnt.. :eek: