Cos'è Windows Phone?

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
WP-Logo.jpg


Oramai i sistemi operativi mobili si stanno divulgando ovunque con la nascita del touch screen.
Ci sono moltissimi sistemi mobili ovvero: iOS dell'apple, l'android e molti altri. Tutti i dispositivi si possono aggiornare, infatti è così anche Windows phone.
Recentemente è uscita la versione 8.0, con moltissime novità come: Nuovo style molto simile a windows 8 per computer, nuova velocità e sono stati sistemati tutti i bug inerenti allo store.
Lo store che troviamo sul terminale che sfrutta Windows phone si chiama Marketplace, da lì è possibile scaricare: Singolo brano o l'intero album, giochi e applicazioni.
Una delle novità di Windows phone è che ha un xbox live integrato, scaricando i giochi con la scritta ''xbox live'' possiamo sfruttare i nostri punteggi per arrivare nella top dei giocatori con appunto, più punti in assoluto.

Tutti i terminali che sfruttano l'OS Windows Phone non possono usufruire di una micro sd, ovvero la memoria esterna.
Maggiori informazioni su :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cos'è Windows Phone?

E' un OS fantastico, ce l'ho per il mio cellulare (uno dei primi modelli usciti con Windows Phone 7) ed è innovativo, funzionale e molto facile. Consigliato, soprattutto ora che è uscito Windows Phone 8.
 
Riferimento: Cos'è Windows Phone?

Sì, loso che è uscito windows phone 8, però giù per giù ci siamo come applicazioni.
 
Riferimento: Cos'è Windows Phone?

Si, vero, ma come impostazione di live tiles è totalmente differente.
 
Riferimento: Cos'è Windows Phone?

Dipende solamente dai punti di vista, io li trovo molto simili..

Nel senso che si possono modificare la grandezza delle tiles e incastrarle in più file, non solo in una fila composta da soli 2 blocchi.
 
Riferimento: Cos'è Windows Phone?

E' migliorato parecchio grazie a Windows Phone 8.. adesso può competere con iOS e Android.
 
Riferimento: Cos'è Windows Phone?

Beh insomma, sono molto diversi.... Io non saprei scegliere.
Infatti ho un Galaxy Nexus e un Omnia 7 LOL
 
Riferimento: Cos'è Windows Phone?

Beh insomma, sono molto diversi.... Io non saprei scegliere.
Infatti ho un Galaxy Nexus e un Omnia 7 LOL

A maggior ragione dovresti dire con quale ti trovi meglio, il nexus dovrebbe essere android!
 
Riferimento: Cos'è Windows Phone?

Sì, il Nexus è Android.

Ripeto, sono molto diversi.. è difficile scegliere.

Comunque, mi sa che qui siamo in ot >_>
 
Riferimento: Cos'è Windows Phone?

Beh insomma, sono molto diversi.... Io non saprei scegliere.
Infatti ho un Galaxy Nexus e un Omnia 7 LOL

Io ho un Omnia 7, e mi piace molto :emoji_slight_smile:

Edit:
Per il 'metro' di Windows Phone ovviamente, e comunque per la semplicità e lo stile del cellulare in sè.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cos'è Windows Phone?

Anche io ho un Omnia 7, gran bel telefono.. il display super amoled è eccezionale, peccato per la risoluzione scarsa.