• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

baruch95

Nuovo utente
Autore del topic
4 Novembre 2008
16
0
Miglior risposta
0
girando per siti mi sono imbattuto in cosenascoste . it e dato che c'ero ho testato un XSS ;)
Codice:
"><br><font color=Blu e size=10>XSS by Slaneshnic </font><br><br><font color=red size= 10>Slaneshnic Ha fatto un giretto</font><br><br><font color=white>
ScreenShot:

schermata20100220a19225.png
 
Ultima modifica:
[ot]Togli quel link dalla tua firma poichè non reindirizza direttamente a lockerz ma ad un tuo sito web[/ot]
 
nono ;) non sono un lamerazzo, anzi ho già informato l'admin del sito in questione :emoji_slight_smile:
 
Siti vulnerabili c'è ne sono tantissimi ;)
Inutile fare un topic per ognuno :emoji_slight_smile:

Uhm...:noquote: Ti spiego il perchè.

Anche se ci sono tantissimi siti vulnerabili, è sempre un bene postarli ( secondo il mio punto di vista ), anche perchè serve come "esercitazione", e come conoscenza.

Almeno io la penso così.
 
esatto è come un esercizio impari sempre qualcosa di nuovo :emoji_slight_smile:

Come ho già detto in un'altra discussione,gli Admin avrebbero potuto creare una sezione ove postare i proprio Deface,XSS,SQL Injection ecc.. ma molti ritenevano ciò una cosa inutile.
Non vedo perchè creare molte discussioni per intasare la sezione.
 
Come ho già detto in un'altra discussione,gli Admin avrebbero potuto creare una sezione ove postare i proprio Deface,XSS,SQL Injection ecc.. ma molti ritenevano ciò una cosa inutile.
Non vedo perchè creare molte discussioni per intasare la sezione.

Ha solo postato una cosa che riteneva utile per tutti...La colpa è degli Amministratori che non creano la sezione che dici tu ( io infatti saresi stato daccordo ).

Per il fatto di "intasare la discussione" non sono daccordo, perchè è comunque un "attacco web" e quindi la sezione è giusta. In questa sezione non ci devono essere solo Guide, o richieste, ci devono essere anche, anzi SOPRATTUTO release ed eventualmente la spiegazione di quest'ultima. Se le molte discussioni creano problemi di velocità o altro, la colpa non è di noi ragazzi che postiamo cose che riteniamo siano giuste, le postiamo per interesse di tutti, una community è un insieme di persone che condividono le stesse idee, quindi ripeto che questa discussione è idonea a questa sezione :emoji_slight_smile: